Bulloni ruote

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, dato che i bulloni originali si stanno arrugginendo perchè la loro testa era verniciata, sapete se esistono dei bulloni carini che non si arrugginiscano? Non voglio robe "tuning" o "fetish" ma una cosa normale carina che sta bene con gli originali.

Grazie mille! :OK)
 
guarda esistono dei bulloni cromati, oppure al limite se non vuoi spendere per quelli esistono dei copri bullone in plastica cromata e con 10 euro te la cavi.

diversamente ti toccherà riutilizzare i tuoi grattandoli, passando l'antiruggine e poi si vernicia.
 
ti devi procurare i bulloni che di solito si usano con i cerchi in lega aftermarket, solo che in genere li forniscono con i cerchi
vai in negozio di autoricambi ben fornito, loro ne hanno di vari tipi e misure (anche più lungi da montare con i distanziali ad esempio)
 
Nessuno sà se ci sono i bulloni flottanti (5X100) con testa impronta torx ?? neri ,cromati è lo stesso !
sò che ci sono fissi , tipo le golf li hanno neri torx , ma flottanti non li trovo :grazie)
PS : anche a brugola eventualmente , sempre flot però.
 
Se cerchi quelli originali belli... ;)
L'ultima serie di 147 Black Line III ha dei bulloni miliori dei nostri originali. :nod)
Sembran cromati ma credo che sia l'acciaio con cui son fatti. :scratch)
Ciao. :p :ciao)
 
°maCHo°":3825rtbw ha detto:
Nessuno sà se ci sono i bulloni flottanti (5X100) con testa impronta torx ?? neri ,cromati è lo stesso !
sò che ci sono fissi , tipo le golf li hanno neri torx , ma flottanti non li trovo :grazie)
PS : anche a brugola eventualmente , sempre flot però.

devi provare dai rivenditori OZ che a quanto pare usano questi bulloni, in genere sono forniti con i cerchi :ka)

EDIT
ho cercato un po in giro ma sembra che i rarissimi bulloni flottanti (anche detti autocentranti) sono tutti di tipo conico e vanno abbinati ad un anello di centraggio (ma questo immagino che lo sai già)
in alternativa potresti montare dei distanziali appositi che correggono la differenza di foro (mi sembra esiste qualcosa di simile :scratch) )
 
dotty":18la5x24 ha detto:
°maCHo°":18la5x24 ha detto:
Nessuno sà se ci sono i bulloni flottanti (5X100) con testa impronta torx ?? neri ,cromati è lo stesso !
sò che ci sono fissi , tipo le golf li hanno neri torx , ma flottanti non li trovo :grazie)
PS : anche a brugola eventualmente , sempre flot però.


EDIT
ho cercato un po in giro ma sembra che i rarissimi bulloni flottanti (anche detti autocentranti) sono tutti di tipo conico e vanno abbinati ad un anello di centraggio (ma questo immagino che lo sai già)
è si , solo che sono tutti a testa esagolnale .. :cry: non ci sono flottanti con testa torx o brugola o antifurto , solo quelli normali non flot li trovi . vabbeh pace :D
dotty":18la5x24 ha detto:
in alternativa potresti montare dei distanziali appositi che correggono la differenza di foro (mi sembra esiste qualcosa di simile :scratch) )

no dotty :) , i distanziali evitano di mettere gli anelli di centraggio nel mozzo del cerchio se diverso da quello dell'auto ,tutto qui , ma se l'interasse fori bulloni è diverso sempre flot le devi mettere le viti :nod) :ciao)
 
Top