Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo piero, ho 30 anni e mi son iscritto perchè da poco ho aquistato un 147 jtd 140cv 2003 e ho letto molte cose interessanti, vorrei gia proporvi un forse stupido quesito, avendo montati sull auto 4 cerchi in lamiera con copriruota, ho deciso di aquistare 4 cerchi in lega da 16 pollici, i cerchi sono appunto da 16 pollici, modello originale disegno classico diciamo a "fiore" :lol: , il fattaccio è che non mi hanno dato i bulloni ruota! io adesso mi chiedo, i bulloni per i cerchi in lamiera sono gli stessi dei cerchi in lega originali alfa??? :sgrat) grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!! :hail)