Bulloni OZ

DaDo

Nuovo Alfista
12 Settembre 2006
1,099
0
36
Collegno (Torino)
www.147virtualclub.it
sabato mattina ho finalmente montato i cerchi nuovi (oz ultraleggera color graphite) ma sono rimasto un po insoddisfatto dei bulloni che mi hanno messo,i classici squadrati argentati,che comunque ci azzeccano veramente poco con il cerchio...ora...sul sito OZ le immagini del cerchio sono con dei bellissimi bulloni rotondi che sembrano quasi cromati,e quello che penso io è che se li sono tenuti e mi hanno messo questi "classici"...cosa ne pensate vado a reclamare?

non so rispondere alla tua domanda...
ma hai delle foto dei cerchi grafite sulla macchina nera?io sbavo per i canova black diamond!!

non è che per le foto sul sito hanno messo dei copribulloni in plastica? io avevo sulla bravo gli oz f1 racing e c' erano i copribullnoni di plastica in tinta col cerchio.

Penso anch'io che si tratti di copribulloni.
P.S. non riesco a non cogliere l'ironia di un dado che si lamenta dei bulloni... :asd) :asd) :fluffle)

ti passa l' ironia se ti dico che una volta sono stato da un gommista che non si era accorto dei copribulloni e non capiva di che misura prendere la chiave perchè non era la solita misura? :lol:

No, l'ironia non passa... :asd) Ma si aggiunge l'amara constatazione che la mamma dei cretini è sempre incinta... :lol: :lol: :lol:

MAD147":bc5y3gcw ha detto:
Penso anch'io che si tratti di copribulloni.
P.S. non riesco a non cogliere l'ironia di un dado che si lamenta dei bulloni... :asd) :asd) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dove li trovo i copribulloni color graphite??

per le foto le posterò il prima possibile non ho ancora avuto tempo per scattarle :D