Bulloni cerchi

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Ciao ragazzi...
sto per farvi una domanda assurda lo so...
Mi spiego..
Fra poco cambierò gomme e cerchi per il passaggio alle invernali e controllando le varie cose mi sono accorto che i bulloni si sono rovinati (che sia stato il sale sparso sulle strade??) insomma alcuni sono diventati inguardabili...e tac mi è balenata in mente una idea....
Se li vernicio di nero?? avevo intenzione di usare la vernice nera a spruzzo resistente alle alte temperature della Sia (trovata all'iper)
Secondo voi la vernice resisterebbe al montaggio del bullone o si staccherebbe??

beh

Beh ,se non smonti e rimonti i bulloni tutti i giorni dovrebbe reggere,cmq oltre alla vernice nera, ti do un altro consiglio : dopo che li hai verniciati di nero, dai anche una mano di floating che è una vernice trasparente ma molto resistente che viene usata come mano finale sulle barche per darle la lucentezza e la resistenza al tempo stesso

beh li avvito a diciamo novembre e li smonto ad aprile... (poi dipende dalle temperature ...) :)

questo trasparente dove si può rimediare? costa molto? si da col pennello o è spray?

E' spray

E' spray in bombolette e lo trovi sicuramente nei centri bricofer perchè si usa anche per il legno , castorama e leroy merlen insomma in tutti i punti vendita dove trattano bricolage in genere