Bulloni antifurtooooo

awe":2zac83iq ha detto:
qui a milano ogni tanto succede... perchè rischiare ?
Portare via la macchina è più complicato al massimo ti spaccano come hanno fatto con me tutti i blocchetti poi sentono l'allarme e scappano.

al mio mecc. invece sulla sua 156 sono entrati hanno spaccato di tutto per cercare di farla partire...non ci sono riusciti e per dispetto gli hanno spaccato i vetri, tagliato le gomme...e altre cosette molto divertenti :swear) era meglio che glela portavano via !!!!
Azzz...che storia! :mecry2)
Quando nn riescono a prendere quello che vogliono iniziano a fare atti vandalici.. :( ...ma se li beccassi sul posto.... :dead) ...vorrei vedere i numeri! :mitra)

fai te che a me avendo i blocchetti stuccati, a settembre hanno cercato di togliermi la maniglia per entrare !! Fortunatamente non hanno rovinato la carrozzeria della porta...ma sai quante bestemie ho tirato !!! (avevo appena messo i cerchi)

awe":srio64f6 ha detto:
fai te che a me avendo i blocchetti stuccati, a settembre hanno cercato di togliermi la maniglia per entrare !! Fortunatamente non hanno rovinato la carrozzeria della porta...ma sai quante bestemie ho tirato !!! (avevo appena messo i cerchi)
Bastard@@@ :ignore) :ignore) :ignore)
L'antifurto + sicuro sarebbe un cecchino appostato con fucile di precisione che controlla la :147)
:sarcastic)

:asd) :asd) anche l'autodistruzione :asd) :asd)

sai che belle entrano e booooom esplosione nucleare !!
Ovviamente bisogna essere assicurati contro le esplosioni :sarcastic)

mezzostordito":3k1cfwz7 ha detto:
Si in effetti la cosa migliore sarebbe il cecchino appostato a sorvegliare e magri un elicottero che gira in caso che il cehhino sbagli e cosi dall' elicottero si potrebbero inseguire i ladri e sparargli in modo da ucciderli tutti :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)
:bravo)

awe":3nw378b2 ha detto:

Ciao,ho capito bene,hai tolto i blocchetti delle serrature???
Hai una foto delle maniglie senza serrature???

Ma sei si scarica il telecomando o si rompe come fai ad aprire l'auto???

era una cosa momentanea dovevo andare in vacanza e non potevo per problemi di tempo e econimici cambiare i blocchetti, il meccanico mi ha tolto la serrattura e riempito il tutto di sillicone e poi un po di stucco metallico. Foto non ne ho, l'unico blocchetto funzionante è il lato guida che ho appena messo :mecry)

Ciao belli...io ho distanziali da 20 dietro e da 16 avanti e sono riuscito a trovare i bulloni antifurto necessari.......sono prodotti dalla Farad e il loro nome è Stil-Bull...per intenderci sono gli stessi che vendono presso lew concessionarie Alfa solo che hanno dei codici speciali.....per distanziali da 16 mm vanno bene quelli con codice SH4, mentre per i distanziali da 20 mm ci vogliono gli SH5......a Bari è meglio stare attenti alle ruote..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

harley1972firma.jpg

harley1972":380eegu0 ha detto:
Ciao belli...io ho distanziali da 20 dietro e da 16 avanti e sono riuscito a trovare i bulloni antifurto necessari.......sono prodotti dalla Farad e il loro nome è Stil-Bull...per intenderci sono gli stessi che vendono presso lew concessionarie Alfa solo che hanno dei codici speciali.....per distanziali da 16 mm vanno bene quelli con codice SH4, mentre per i distanziali da 20 mm ci vogliono gli SH5......a Bari è meglio stare attenti alle ruote..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

harley1972firma.jpg

Più o meno quanto li hai pagati ??

Andrea

harley1972":26o3tvv2 ha detto:

harley1972firma.jpg
Azz..ottimo! :elio)
Farad stlill Bull SH5 allora! :nod)
:grazie)
...ora vedo se si trovano.. :OK)

ottimo prezzo :D io ho contattato la FARAD per vedere se hanno qui qualche rivenditore... mio zio ha fatto richiesta al suo fornitore ma era molto incerto sul risultato :matto)