Bulloni antifurto

Jaguzzo

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
124
0
16
Siracusa
Ho deciso di prendere dei bulloni antifurto per i miei cerchi (16" a raggi) e da una rapida ricerca nei vecchi post, ho capito che quelli Alfa non sono un granché. Qualcuno mi può dare, per favore, qualche dritta sui bulloni da scegliere (marca, modello, misure ecc.)?

Grazie :ciao)
 
aggiornamento

oggi in conce ho chiesto il prezzo di quelli Alfa, mi hanno chiesto 115 euro :jaw). mi è sembrato un pò troppo, a voi risulta questo prezzo?
 
Re: aggiornamento

Jaguzzo":3oue7ap6 ha detto:
oggi in conce ho chiesto il prezzo di quelli Alfa, mi hanno chiesto 115 euro :jaw). mi è sembrato un pò troppo, a voi risulta questo prezzo?
Io li ho comprati 4 o 5 mesi fa per i cerchi da 17,ma sono sicuro di non averli pagati più di 20 euro.Quel prezzo è da ladri :KO) almeno che non te li diano placcati oro e intarsiati di diamanti.Li ho comprati in un negozio che ha un po' di tutto dal tuning ai pezzi di ricambio a Firenze. :OK)
 
io per la vecchia Lancia Y li avevo pagati non più di 30.000 lire, il capo officina Alfa mi ha sconsigliato quelli originali dicendo che sono un po' una porcheria
 
L'altro giorno e' entrato un cliente in negozio per farsi delle fotocopie della denuncia ai Carabinieri: nottetempo hanno rubato i cerchi in lega, quelli di primo equipaggiamento, alla sua Golph, con i bulloni antifurto di casa madre.... :scratch)
O sono una vera schifezza quelli originali o i ladri ormai li sanno tirar via...
 
ranx65":2dw2eey6 ha detto:
L'altro giorno e' entrato un cliente in negozio per farsi delle fotocopie della denuncia ai Carabinieri: nottetempo hanno rubato i cerchi in lega, quelli di primo equipaggiamento, alla sua Golph, con i bulloni antifurto di casa madre.... :scratch)
O sono una vera schifezza quelli originali o i ladri ormai li sanno tirar via...

Un mio collega quando aveva comprato la Golf 4 si era accorto che i bulloni antifurto che gli avevano dato avevano la bussola per smontarli diversa. E' andato dal conce e gli hanno dato la bussola giusta tra una ventina di pezzi diversi.... Ora mi chiedo: ma se uno compra tutti e 20 i bussolotti originali poi si smonta tutti i cerchi VW del mondo, che sicurezza è???

115 euro non ha senso, con 10-20 al max te la cavi, fai un pò di ricerca in giro.. :OK)
 
Re: aggiornamento

Jaguzzo":2k66mvl8 ha detto:
oggi in conce ho chiesto il prezzo di quelli Alfa, mi hanno chiesto 115 euro :jaw). mi è sembrato un pò troppo, a voi risulta questo prezzo?

Quelli Alfa Romeo è impossibile che costano così...
Un kit da 4 bulloni costa sui 25/30 €, forse ti hanno fatto un preventivo per 20 bulloni antifurto... è probabile...
 
Top