Bulloni antifurto su cerchi MAK, informazione

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi da poco ho montato i mak matrix5 mirror, ho notato che il foro per inserire il bullone antifurto e abbastanza stretto di diametro e i soliti bulloni anitufurto fatti con bullone a testa strana ad intagli ESTERNI (ke funge da maschio) e capocchietta da mettare sopra (funge da femmina) hanno difficolta ad entrare... provando ci stanno e li ho pero ho paura di raschiare la vernice nera lucida xke sono proprio a filo...

non esistono bulloni antifurto fatti con il bullone avvitato al cerchio ke funge da femmina con testa ad intagli strani INTERNI, e il bullone ke si mette sopra fatto di nuovo come un bullone ma a prolunga ke funge da maschio con la punta con gli stessi intagli strani per svitarlo? una specie di problunga ke non avvolga la testa del bullone per svitarlo ma ke entri dentro la testa del bullone...

spero abbiate capito... ore cerco foto...

Bulloni normali che hanno tutti, capocchietta difficile da far entra nei mak
bulloninng3.jpg

Prolunca ke con la punta entra nella testa del bullone avvitato nei cerchi
immagehm0.jpg

Mia zia ha un'Audi A4, i bulloni antifurto che ha di serie sono come quelli che cerchi tu. Quindi esistere esistono, al momento però non saprei dove trovarli per l'Alfa...

Pepo":30lbvxmn ha detto:
I miei mak han questi bulloni e non c'è pericolo di rovinare il cerchio!
si pero se uno compra i MAK e quindi ha i tuoi bulloni, se li puo portare via... lo so ke con quelli originali nn si rovina il cerchio...

147 man":30lbvxmn ha detto:
Sul manuale dei miei oz 35th anniversary c'è scritto che non è possibile montare bulloni antifurto non so se sia così anche per i tuoi. :ka)
cavolo, una fregatura pero sti cerchi allora. avranno i suoi no?

147 man":21f0fufg ha detto:
Sul manuale dei miei oz 35th anniversary c'è scritto che non è possibile montare bulloni antifurto non so se sia così anche per i tuoi. :ka)
cavolo, una fregatura pero sti cerchi allora. avranno i suoi no?[/quote]
Certo ha nno dentro i bulloni specifici per la vettura e per il cerchio ma non sono antifurto. Poi probabilmente si possono mettere ma la OZ lo sconsiglia.