Ragazzi da poco ho montato i mak matrix5 mirror, ho notato che il foro per inserire il bullone antifurto e abbastanza stretto di diametro e i soliti bulloni anitufurto fatti con bullone a testa strana ad intagli ESTERNI (ke funge da maschio) e capocchietta da mettare sopra (funge da femmina) hanno difficolta ad entrare... provando ci stanno e li ho pero ho paura di raschiare la vernice nera lucida xke sono proprio a filo...
non esistono bulloni antifurto fatti con il bullone avvitato al cerchio ke funge da femmina con testa ad intagli strani INTERNI, e il bullone ke si mette sopra fatto di nuovo come un bullone ma a prolunga ke funge da maschio con la punta con gli stessi intagli strani per svitarlo? una specie di problunga ke non avvolga la testa del bullone per svitarlo ma ke entri dentro la testa del bullone...
spero abbiate capito... ore cerco foto...
Bulloni normali che hanno tutti, capocchietta difficile da far entra nei mak
Prolunca ke con la punta entra nella testa del bullone avvitato nei cerchi
non esistono bulloni antifurto fatti con il bullone avvitato al cerchio ke funge da femmina con testa ad intagli strani INTERNI, e il bullone ke si mette sopra fatto di nuovo come un bullone ma a prolunga ke funge da maschio con la punta con gli stessi intagli strani per svitarlo? una specie di problunga ke non avvolga la testa del bullone per svitarlo ma ke entri dentro la testa del bullone...
spero abbiate capito... ore cerco foto...
Bulloni normali che hanno tutti, capocchietta difficile da far entra nei mak

Prolunca ke con la punta entra nella testa del bullone avvitato nei cerchi