ciao, volevo sapere dove posso trovare dei bulloni antifurto di qualità.. fatti bene.. (che non siano lampa) per tutte le marche..
grazie!
grazie!
costo=??? NA CIFRA?? :elio)Igor JTD 16v":34j7ffr2 ha detto:Io li ho ordinati all'Alfa...
Sicuramente meglio dei lampa... :asd)
yugs":1c2j2r68 ha detto:quelli originali Alfa van più che bene. :OK)
codicealpha":1apmm5c0 ha detto:ciao, volevo sapere dove posso trovare dei bulloni antifurto di qualità.. fatti bene.. (che non siano lampa) per tutte le marche..
grazie!
yugs":66zr1l67 ha detto:quelli originali Alfa van più che bene. :OK)
Axl_Mas":3umsv6ve ha detto:Servono a non far rubare i cerchi?Come funzionano?
Il Capro Espiatorio":qddscpra ha detto:yugs":qddscpra ha detto:quelli originali Alfa van più che bene. :OK)
MA quanto costano?
dome77":1vaxgfdr ha detto:non vorrei allarmarti...ma a me hanno rubato lo stesso i
cerchi nonostante avessi quei bulloni antifurto!!!! :mecry2)
e scioccante scendere sotto casa e trovarsi la car su 2 cric
in bilico!!!!
dome77":1vgdcayd ha detto:non vorrei allarmarti...ma a me hanno rubato lo stesso i
in bilico!!!!
codicealpha":3d6dpsvc ha detto:dome77":3d6dpsvc ha detto:non vorrei allarmarti...ma a me hanno rubato lo stesso i
in bilico!!!!
beh, un sistema ce l'hanno sicuro.. per esempio se la testa del bullone sporge, con un colpo di mazzetta e scalpello saltano via.. PER LO MENO.. evito che gli zingari o chiunque possa rubarli.. io ho anche l'antifurto anti-sollevamento
dome77":8kkim79h ha detto:a quanto mi hanno detto deve esser stata una cosa su commissione!!!
perche non credo che si mettono a rubarmi i cerchi rovinandoli!!!
e stato fatto un lavoro pulito..la :inocchio) fortunatamente nessun danno...e fortunatamente l assicurazione mi ha risarcito!!! :OK)