Bulloni antifurto autocentranti per cerchi 5x100

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Ragazzi , non riesco a trovare niente , chi mi sa aiutare?

sto cercando i bulloni antifurto per i cerchi millemiglia , non posso montare una normale vite antifurto in quanto tutti sti cerchi (anche gli oz) hanno interasse 5x100 e per adattagli al 5x98 vanno usati bulloni autocentranti cioè con occhiello flottante...

so che esistono anche gli antifurto fatti così ma non li trovo chi li monta o ne ha sentito parlare?
oppure esistono altre alternative?

Certamente si può! molti cerchi adottano questo metodo anche per un fattore di costi , in pratica sono cerchi da 5x100 con il buco di centraggio da 72,... (per esempio per golfVI , leon audi) l'unica cosa che serve sono i bulloni autocentranti per adattare i 5x98 al 5x100 e l'anello di centraggio per portare il centraggio da 72,xx a circa 59 (mi sembra)
per montarli su golf bisogna cambiare l'anello con uno che porti da 72 a 58 e le viti anche normali...

Ora tornando alla mia richiesta , dovrei trovare i bulloni antifurto con filetto lungo 35mm e ochiello flottante ...
io ne ho trovato qualcuno ma non sono così lunghi... chi ne sa qualcosa

Colt telefona alla AlessioWheels e te li spediscono della misura che vuoi :OK)

Vado un filino OT :hail)

Non ho mai visto un dado autocentrante e non capisco come funzioni, qualcuno ha una foto o una spiegazione? :grazie) :OK)

Resnick":2qgzk8dw ha detto:
Vado un filino OT :hail)

Non ho mai visto un dado autocentrante e non capisco come funzioni, qualcuno ha una foto o una spiegazione? :grazie) :OK)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

Stessa domanda!

M.

Vi stavo cercando una foto ma non ne trovo...
Praticamente hanno l'asse del cono che va sul cerchio che può disassarsi rispetto all'asse della filettatura. In questo modo si recuperano quei 2 mm di differenza fra l'interasse dei fori sul mozzo e sul cerchio.

Io però autocentranti e antifurto non ne ho mai visti; potresti provare a chiedere ad un negoziante su ebay che ricordo aveva bulloni per cerchioni di ogni genere, aspetta un attimo che vedo di reperire il link.

Eccolo qui: http://cgi.ebay.it/Coppia-distanziali-M ... dZViewItem
L'annuncio è per dei distanziali, ma se leggi più giù dice cha hanno vari tipi di bulloni, prova a mandare un'email non costa niente... però dubito che li abbiano anche antifurto :ka)
Hai provato a scrivere alla Millemiglia direttamente?

riuppo questa vecchia discussione..esistono si trovano o no gli antifurto autocentranti :scratch)

:sic) pensavo di modificarne degli altri ma ci vorrebbe almeno un tornio o altro