Bullock

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Qualcuno di voi utlizza il Bullock per la nasona?
 
Io si.
Insieme ai bulloni antifurto per cerchi e ai copribulloni antifurto per cerchi, insieme all'antifurto per auto, mettendo l'auto sempre in garage ed essendo assicurato sul furto...

più tranquillo di così... :nod)
 
Di solito mi piace lasciare l'auto ovunque senza preoccuparmi e la notte voglio dormire tranquillo...

Presto costruirò una cuccetta per un pitbull sui sedili posteriori..... :asd)
 
A me deve ancora arrivare la macchina, ma comprerò presto il Bullock.....ho anch'io l'antifurto e parcheggio privato.
 
Io ho il solo Bullok senza l'antifurto volumetrico...

Ovviamente ho assicurato tutto l'assicurabile contro il furto... (valora A NUOVO per 1 anno... :elio) e per il resto :tiè) :tiè) :tiè)

Se vogliono rubare la tua macchina te la rubano...qualsiasi cosa tu monti.
Quindi secondo me l'unica soluzione è un buon antifurto.

Il Bullok fa perdere qualche minuto in più ad un ladro...e in quel minuto si spera che passi qualcuno e il ladro scappi...per il resto non è inviolabile nemmeno quello...ma tutto fa!
 
ho sempre avuto il block shaft + assicurazione furto...
l'accoppiata migliore in assoluto.

però sulla GTA selespeed non so se il block shaft si può fare...
quindi monterò credo quella specie di transponder che devi tenere sempre in tasca senò l'auto suona... :shrug03)
+ ass. furto ovviamente.
 
mancio83":1f6bpzih ha detto:
ho sempre avuto il block shaft + assicurazione furto...
l'accoppiata migliore in assoluto.

però sulla GTA selespeed non so se il block shaft si può fare...
quindi monterò credo quella specie di transponder che devi tenere sempre in tasca senò l'auto suona... :shrug03)
+ ass. furto ovviamente.


Mi spieghi cos'è e come funziona il block shaft? :D
 
Ciao a tutti, anch'io ho il bullok. Ne parlano tutti bene, perchè la posizione dicono sia scomoda per il ladro... Anche se quando vogliono.... :ciao)
 
mario.75":368or8xb ha detto:
mancio83":368or8xb ha detto:
ho sempre avuto il block shaft + assicurazione furto...
l'accoppiata migliore in assoluto.

però sulla GTA selespeed non so se il block shaft si può fare...
quindi monterò credo quella specie di transponder che devi tenere sempre in tasca senò l'auto suona... :shrug03)
+ ass. furto ovviamente.


Mi spieghi cos'è e come funziona il block shaft? :D


gli antifurti si dividono in elettronici e meccanici.
gli elettronici non servono quasi a nulla perchè il 95% di essi viene disattivato anche da un ladro alle prime armi in pochi minuti...(1-3 minuti...!!!)
i meccanici sono + rompiballe ma si tratta cmq di minuti...
il block shaft è il miglior antifurto meccanico: quello che fa perdere + tempo ai ladri e spesso li fa desistere...
considerando anche che di 147 ce ne sono tante...
perdere mezz'ora per rubarsi un auto col block shaft è pericoloso e il ladro desiste molto presto...

NON ESISTE UN ANTIFURTO CHE FUNZIONA.
come tutti i sistemi di sicurezza è solo questione di tempo...
la famiglia del mio migliore amico possiede da oltre 50 anni una prestigiosa azienda di sistemi sicurezza...(non per auto...)
è tutta una questione di tempo...
tutto si scassina...tutto si ruba...è solo questione di tempo e sembra che il block shaft ne richieda + degli altri...

http://www.blockshaft.it

sempre messo su tutte le auto (oltre 10) in famiglia...
mai un problema...
mai un furto (alcuni tentati...)
ora sulla GTA sono indeciso per la prima volta in quanto sul selespeed la canna di sterzo è particolare e richiederebbe un fermo auto di 2-3 giorni... :shrug03)
 
Top