Bullock 147

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Ciao a tutti...possiedo il bullock per i pedali lo utilizzo x la 147 e sopra c'e scritto modello P. Qualcuno mi sa dire se va bene per una 159? O sapete come fare per trovare la lista delle macchine compatibili ?
 
bacillo":2u6t5b2x ha detto:
Ciao a tutti...possiedo il bullock per i pedali lo utilizzo x la 147 e sopra c'e scritto modello P. Qualcuno mi sa dire se va bene per una 159? O sapete come fare per trovare la lista delle macchine compatibili ?
Dal sito della Bullock, non sembra esserci per la 159....e per la 147 indica un modello Y :ka)
 
Top