Ciao a tutti...possiedo il bullock per i pedali lo utilizzo x la 147 e sopra c'e scritto modello P. Qualcuno mi sa dire se va bene per una 159? O sapete come fare per trovare la lista delle macchine compatibili ?
Ciao a tutti...possiedo il bullock per i pedali lo utilizzo x la 147 e sopra c'e scritto modello P. Qualcuno mi sa dire se va bene per una 159? O sapete come fare per trovare la lista delle macchine compatibili ?