Bugatti: il configuratore dei configuratori

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Ogni tanto andate sui siti di automobili a provare a configurare una versione personalizzata di una vettura, ma a volte pensate che le Case automobilistiche mettano forse un po troppi limiti alla voglia di personalizzare l'auto?

Ecco, se volete andate a vedere il configurator della Bugatti: http://www.bugatti.com/en/veyron-16.4/configurator.html

Penso non ci sia una vettura al mondo con una possibilità così ampia di essere configurata! :?: :?: :?:

Non sto nemmeno a descrivere le immense e praticamente infinite possibilità di personalizzazione, vi consilio di andare a fare un salto sul sito e provare a scegliere tra tinte e colori per carrozzeria, interni, cerchi in lega, cinture di sicurezza, ecc. Insomma, c'è da sbizzarrirsi a manetta!!! :D :D :D

Ecco per esempio una Veyron 16.4 che mi sono divertito a realizzare con il configurator Bugatti. :)
24b9ls8.jpg

rlvq6w.jpg

2hoxv2p.jpg

2m60hts.jpg

Ed eccone un'altra che ho realizzato leggermente più vistosa. :asd)
2elrofr.jpg

1o0mza.jpg

153761i.jpg

xlbkvo.jpg

Se vi capita di fare un salto sul sito Bugatti... buon divertimento con il configurator! :D :D :D

No, quello è un link generico, non funziona se lo metti così. :ka)

Stefano07":2bpz2zhs ha detto:
Spettacolo il configurator....
ho creato una hotwheels, ma non so come postarla.... :p
Per postare le immagini, basta che fai così (molto molto più semplice a farsi che a spiegare). :)

Una volta finita la configurazione clicchi sul tasto 'generate pdf' che trovi sempre sulla barra del configuratore.
A questo punto il sito ti crea un file pdf della tua configurazione; lo salvi sul tuo computer (così hai anche un ricordo della tua configurazione :) ) e non fai altro che salvare le immagini del documento pdf sul computer e poi caricarle come tutte le altre immagini. :)

Dai dai, configuriamo un po' di Veyron 16.4!!! :A) :A) :A)

Dai Ste, metti la tua!!! :lol: :lol: :lol:

Grande Pyro, hai realizzato una Veyron di classe! :spin) :spin) :spin)

Stefano07":2kxwwloj ha detto:
non riesco a salvarlo... mi salva la pagina vuota... :cry:
Strano che ti salvi la pagina vuota. :scratch)

Dato che mi ha preso un po' la scimmia questo configurator (tanto sognare per ora costa zero :lol: ), mi sono configurato anche la Grand Sport; ecco come mi piacerebbe.
ap926g.jpg

28vu7vo.jpg

qxma9i.jpg

24e6vwi.jpg

In effetti non è male nemmeno questo. :)

falconero79":2soeqxvl ha detto:
bello questo configuratore... :lol2) :lol2)
mi sono divertito un po' anche io :D
Vero che c'è alquanto da sbizzarrirsi con questo configuratore? :lol: :lol:

come si fa a coprire con la vernice tanto bel carbonio?? Questa sarebbe la mia, ad avere qualche milione di euro da usare per la macchina... per il momento mi accontento della mia nasona a nafta e del suzukino tutto sbattuto :lol:

Allegati

• ronkybugatti.jpg
    ronkybugatti.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 534