Buco nero. Qualcuno lo ha neutralizzato?

147lightning

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,549
0
36
La Terrazza d'Abruzzo
home.tele2.it
Si dai il buco nero!! gli utenti più anziani sicuramente sanno di cosa si tratta.
In pratica si trova proprio sotto ai binari di ferro dove scorrono i sedili anteriori e se vi capita di prendere una moneta dal portamonete, e questa v scivola via, state pur certi che andrà a finire nel buco nero.
E l'unico modo per riprenderla è smontare il battitacco ed alzare la moquette.
Ora mi chiedevo se qualcuno avesse trovato un metodo per chiudere il buco nero o qualsiasi altra cosa.
 
non so quante cosa ho perso nel buco nero.. soldi.. anello della ragazza (di poco valore) viti ecc ecc.. inghiotte tutto :(
 
147lightning":v2i2fpyn ha detto:
Si dai il buco nero!! gli utenti più anziani sicuramente sanno di cosa si tratta.
In pratica si trova proprio sotto ai binari di ferro dove scorrono i sedili anteriori e se vi capita di prendere una moneta dal portamonete, e questa v scivola via, state pur certi che andrà a finire nel buco nero.
E l'unico modo per riprenderla è smontare il battitacco ed alzare la moquette.
è una mia preoccupazione costante.... quest' estate stava per finirci dentro la batteria del telecomando :motz)
 
Sax147Cup":2hw9m7gz ha detto:
Azz fatemi capire: quindi se la mia ragazza (ipotesi) ci perdesse dentro un anello da 1 miliardo dovrei smontarmi mezza auto?! :schok) :eek:hmamma)

Non ti preoccupare ti darei una mano io, ma non ti assicuro di trovarlo :elio) :elio) :D
 
giangirm":35va796z ha detto:
147lightning":35va796z ha detto:
Si dai il buco nero!! gli utenti più anziani sicuramente sanno di cosa si tratta.
In pratica si trova proprio sotto ai binari di ferro dove scorrono i sedili anteriori e se vi capita di prendere una moneta dal portamonete, e questa v scivola via, state pur certi che andrà a finire nel buco nero.
E l'unico modo per riprenderla è smontare il battitacco ed alzare la moquette.
è una mia preoccupazione costante.... quest' estate stava per finirci dentro la batteria del telecomando :motz)
e stasera stavo per perderci una vite e un bulloncino !!!!! Paura !!! :jaw)
 
..io ho provato ad inserirci una cannula con incima una sonda dotata di telecamera.......per vedere se dall'altra parte c'e' vita!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
domani voglio vedere come e' sto buco, poi vedo come chiuderlo. Ma non va bene un tappo di plastica, un po' di nastro adesivo?
 
Chi smonta il buco nero trova un tesoro... con tutte le monete che mi ci sono cadute... tra le varie auto che mi sono passato ci pago l'aperitivo a tutto il forum... :asd) :asd) :asd)
 
AAAAAAAAAAAhhhhhh

ecco dov'è finita la mia ragazza... è sparita un mese fa mentre pagavo alla cassa del benzinaio.

Forse ciò spiega anche certi schricchiolii...
:asd)

OK esco...
 
ASR147":3i24oizi ha detto:
m'avete messo paura co sto buco.. mo' andro' a controllare pure io :)

:X)

:ciao)
ecco uno dei punti di ingresso del buco nero (accanto alla guida sedile si vede un pezzo del pavimento, in azzurro
buco_nero.jpg
 
non trovo più il gettone lavaggio al suo posto... mi ricordo di averlo toccato dentro e sentito "tlec"... ahimè temo sia perduto

qui l'unica è sigillare tutto con poliuretano espanso a schiuma! :asd)
 
Top