Buco dai 20Khz

Bello

Come mai così in basso??

Pensavo andassero + in alto, come diceva rapidello a 10cm dal cruscotto...

Notato miglioramenti?

ranx65":39rcdnlk ha detto:
@Diegran: se ti servono le plastiche dei fianchetti io le ho...
Sono ansioso di vedere che impiantone ti sei fatto! :elio)

Intendi dei montanti da bucare o proprio le plastiche dove cè la maniglia??
A me interessano le seconde.

Beh anch'io sono molto curioso di vedere la tua car.

Sinceramente li ho messi lì un po' per il fatto che si riusciva a sfruttare l'inclinazione del montante,un po' a gusto....
Miglioramenti?sì,un po' meglio,prima "sparavano troppo"..ma devo rifasarli già che ho un solo ampli...a lavoro ultimato posso dire meglio! ;)

Giugio":2f8t63or ha detto:
Sinceramente li ho messi lì un po' per il fatto che si riusciva a sfruttare l'inclinazione del montante,un po' a gusto....
Miglioramenti?sì,un po' meglio,prima "sparavano troppo"..ma devo rifasarli già che ho un solo ampli...a lavoro ultimato posso dire meglio! ;)

Come scena sonora come va?? Guadagnato qualcosa??

Il mio problema invece e di farli venir su i tw... (ovvero renderli + liberi sulle altissime)..

Mah proverò e vi dirò---

Giugio":2pexrkbi ha detto:

Complimenti. Bel lavoro :OK) :?: molto pulito.

ma mi conviene anche a me farlo a quella altezza o spostarlo + in alto.

Li in basso non ci sono problemi di rifrazione sul vetro ed incalanamento dato l'angolo?

diegran":2lkl5dcv ha detto:
ma mi conviene anche a me farlo a quella altezza o spostarlo + in alto.

Li in basso non ci sono problemi di rifrazione sul vetro ed incalanamento dato l'angolo?

magari 10 cm + in alto... ;)

cmq la riflessione del vetro può esserti d'aiuto.... :nod) :nod) :nod)

Ma quindi ho "quasi" sbagliato a metterli lì?
a me sembra vadano meglio....di prima...magari andrebbero meglio un po' più alti....boh,magari non mi accorgerei della differenza....

Giugio":1tyezgl9 ha detto:
Ma quindi ho "quasi" sbagliato a metterli lì?
a me sembra vadano meglio....di prima...magari andrebbero meglio un po' più alti....boh,magari non mi accorgerei della differenza....

no no...van benissimo.....

ma gli LS scendono molto di + dei T10 e ci sarebbe il riscio di riflessioni acustiche non gradite... ;)

dubbissimo.....

oggi ero partito con l'idea di bucare la plastica dei montanti x mettere gli ls29neo..

Smonto la plastica tolgo i tweeter dalla loro sede e mi dico tra me e me "cavolo quanto sono profondi xrò"

Da li il dubbio .

Ma se buco ci staranno come profonditò questi tweeteroni?

queste sono le dimensioni

LS29neo.jpg

e se poi non lo sono??

Cosa devo usare x orientarli verso il punto di ascolto? Devo ricreare parte del montante (e se si con che materiale) o esistono dei "distanziali" fatti apposta?