Buchi neri nella GT !

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Mi è caduto un euro tra il tunnel centrale e il sedile e si è andato ad incastrare in un punto dove manca il tessuto pedanina (ci sono due bulloni)!! Ho provato a toglierlo ma si è inserito dentro ed è sparito nel pavimento della GT !!
Esiste qualche sistema per recuperare qull'euro ?
Non è per la moneta, non vorrei che cominci a vibrare :aeh) :aeh) !

Ciao da SimoGT
 
io sono già a quota 4 euro !!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Nik33":1sjep9el ha detto:
io sono già a quota 4 euro !!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E' un salvadanaio ormai.. :asd)
 
Allora non c'è niente da fare !!

MA come si fa a progettare le macchine così !!! :KO)

Allora siamo seduti sui soldi !! AZZZ
Quando demoliranno le nostre alfa, gli sfasciacarrozze faranno fortuna a forza di 1 e 2 euro !! :mecry)
 
Sulla mia 147 avevo perso nel famoso buco nero un braccialetto d'oro (si era rotta la chiusura del bracciale), al concessonario me l'hanno ritrrovato dopo 5 minuti (mentre il precedente interveento di quasi un'ora in carrozzeria non aveva dato frutti).

Rivolgetevi solo a chi le Alfa le conosce bene (questo vale x qualsiasi tipo d'assistenza).
Ciao
 
no, i soldi non li hai persi... se mai la porterai a valutarla.. fallo presente al conce e fatti scontare i 4 euro :asd) :asd) :asd)
 
Mi associo... Pennino del palmare anche io...
Ne ho dovuta comprare una confezione da 5...
E' come se mi fossero caduti dentro 13 €... :mecry)
 
Cmq neanche la punto aveva questi problemi !! AZZ
Quindi il portamonete in quella posizione in realtà è una trappola !!!

AIUTOO !!! :sarcastic) :lol:
 
Anch'io ho perso 2 monete da 1€ nel buco nero (ad ogni curva li sentivo muovere :motz) )

Li ho fatti recuperare dal meccanico quando ho fatto il tagliando :asd)

(per chi non fuma è consigliabile mettere le monetine nel posacenere :culo) )
 
Una volta stavo per scivolarci dentro ma la mia ragazza mi ha afferrato per un braccio, non mi ricordo quale dei tre :lol: ....scherzo, cmq ho perso due chiavette a brugola...c'è una voragine li sotto! :magna)
 
anzhe io ho svariate monete la sotto. il punto è che il porta monete è proprio li sopra, e quando magari vai a toccare il portaoggettini che c'è vicino al freno a mano ne sfili qualcuna.

cmq io ne ho alcune tra la moquette e i binari dei sedili: dovrei smontare i sedili per levarle ! :crepap)
 
oh ragazzi, cmq non capisco come abbiano fatto a studiare una soluzione così !!
Metterci un coperchio mah ??
Forse costava troppo !!
 
Top