Buchi nella plancia

icecube

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
4
0
1
COMO
Spero di aver beccato la sezione apposita del forum...

Dunque...
ho appena comprato un'Alfa 147 usata... Nera, interni in pelle beige, molto elegante, tenuta benissimo, c'è un solo problema..
il vecchio proprietario aveva montato il caricatore per il cellulare BUCANDO la plancia con delle belle viti...

Ora io non so come riparare questo danno... come posizione, per farvi capire, questi 6 fori :?: rimangono di fianco al ginocchio sinistro del passeggero, quindi in una posizione moooolto visibile...
il concessionario me li aveva tappati con delle viti... l'ho portata dal carrozziere e me li ha tappati con dello stucco nero (la pancia è grigia...) mai visto un lavoro fatto peggio...
non so + cosa fare... :mecry) avete per caso qualche consiglio? :hail)
 
non vedo altra soluzione che sostituire la parte di plancia con una del demolitore... o appiccicare un adesivo con un santino (molto anni '70)
 
Beh se la posizione dei buchi rimane comoda potresti comperare un porta cell ed usare i buchi precedentemente fatti per portare il tuo cell
 
Eh, sì... un portacellulare o qualcosa così è quello a cui avevo pensato io...

:ka)

Grazie a tutti cmq :nod)
 
TwiNSparK88":1jy88qm2 ha detto:
non vedo altra soluzione che sostituire la parte di plancia con una del demolitore... o appiccicare un adesivo con un santino (molto anni '70)

Che ne dici invece di un bel calendario?
Scherzi a parte... per me l'unica soluzione è cambiare il pezzo (cerca in demolizione) se ti serve un portacellulare non hai bisogno di forare la plancia.
 
A milano c'e' la carrozzeria carflash che è in grado di tappare qui buchi con materiale simile in colore e forma(cioe' tutti i disegnini della plancia) della plancia.
Magari lo fanno anche da altre parti
 
Top