Buche e limiti dei cerchi

Rogerw06":15n0b4r6 ha detto:
solo in italia e in francia spendi un capitale per viaggiare in autostrada. In svizzera fai il bollino annuale (45 euro) in austria hai il settimanale, mensile ed annuale, germania gratis, rep ceca e slovacca bollini settimanali, 10 giorni, 15 giorni etc... a partire da 5 euro. In slovenia c'è il pedaggio, ma mi ricordo diaver speso pochissimo.
Solo che il bollino in Italia costerebbe 1500 euro!

In Svizzera sono 45 SFR... :p anzi,quest'anno l'ho pagato 40.. :D

teknomotion":2799lpqs ha detto:
In Svizzera sono 45 SFR... :p anzi,quest'anno l'ho pagato 40.. :D

Dipende dove lo fai... prova ad acquistarlo al confine con l'austria il bollino, lo paghi anche 60 euro. qua da noi costa 50 franchi. Lo so che dovrebbe essere uguale dappertutto il prezzo, ma ognuno fa i prezzo che vuole.

bhe in svizzera sono precisi e puntigliosi in ogni cosa.. le strade sono fighe.. come il fatto dell'iva ecc... è figa la svizzera :D

Rogerw06":1z36j47z ha detto:
Dipende dove lo fai... prova ad acquistarlo al confine con l'austria il bollino, lo paghi anche 60 euro. qua da noi costa 50 franchi. Lo so che dovrebbe essere uguale dappertutto il prezzo, ma ognuno fa i prezzo che vuole.

:?: :?: Ma è praticamente il doppio!!!! :?: :?: Cmq non ti so dire,io abito al confine e l'ho sempre preso qui..

l'altra sera ho preso una buca in un parcheggio andavo a 40km/h8il parcheggio era vuoto)nn mi sn nemmeno accorto della buca finche nn ho sentito l enorme botta sulla ruota mi sn fermato immediatamente a vedere se avevo bucato o cose a occhio sembra tt ok...l'unico problema ke forse solo a me capita mi si è bruciatao l'anabagliante...cmq qui al nord le strade fanno vomitare...