Buche di m......

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,525
0
36
40
Torino
ma porca pu...... oggi ero dietro ad una panda e ad un tratto sono finito in una "fossa" perchè quello non era un buchino con la ruota anteriore sinistra,questo perchè quando fanno i lavori per strada lasciano dei merda di crateri!!!!!!!!
adesso quando sterzo a sinistra, la ruota in un punto e come se grattasse, cosa può essere? il cerchio non è danneggiato e neanche la gomma, così a vista sembra tutto a posto ma....... :cry:

azz mi dispiace :(

forse hai danneggiato un braccetto della sospensione, qualche organo annesso allo sterzo :scratch)

appena puoi falla vedere da un bravo meccanico...

purtroppo la panda passa indenne anche sul suolo marziano....la nostra nasona (ancor più assettata) invece no :mecry)

va beh la panda è paragonabile al trattore quindi non teme buche la nostra nasona le teme un pò d +... mi spiace cmq come ti hanno suggerito falla vedere da un meccanico spera di non aver danneggiato nessun braccetto che magari sia solo la convergenza da rifare che cavolo fai denuncia però :KO)

Ste81To":gigrm9yl ha detto:
azz mi dispiace :(
forse hai danneggiato un braccetto della sospensione, qualche organo annesso allo sterzo :scratch)
appena puoi falla vedere da un bravo meccanico...
purtroppo la panda passa indenne anche sul suolo marziano....la nostra nasona (ancor più assettata) invece no :mecry)
anche io penso sia il braccetto, prendo un appuntamento con il padre il prima possibile :mecry2)

Se hai fatto un danno abbastanza grave può darsi che il comune ti paghi (molto lentamente) altrimenti mettiti pure l'anima in pace!!! Cmq devi controllare la franchigia dell'assicurazione perchè sei hai tot. € di scoperto e il danno nn li supera nn prendi una mazza!! ;) Cmq per avere il rimborso devi consegnargli la fattura di riparazione...

Diurno":1qltkc99 ha detto:
ma porca pu...... oggi ero dietro ad una panda e ad un tratto sono finito in una "fossa" perchè quello non era un buchino con la ruota anteriore sinistra,questo perchè quando fanno i lavori per strada lasciano dei merda di crateri!!!!!!!!
adesso quando sterzo a sinistra, la ruota in un punto e come se grattasse, cosa può essere? il cerchio non è danneggiato e neanche la gomma, così a vista sembra tutto a posto ma....... :cry:

i soliti imbecilli ... mah ... e poi continuano a parlare di sicurezza stradale ... mi spiace molto anche perche da come dici sembrerebbe un braccetto storto della sospensione ..... falla vedere prima di far magari piu danno

pyro":39195yv4 ha detto:
Se hai fatto un danno abbastanza grave può darsi che il comune ti paghi (molto lentamente) altrimenti mettiti pure l'anima in pace!!! Cmq devi controllare la franchigia dell'assicurazione perchè sei hai tot. € di scoperto e il danno nn li supera nn prendi una mazza!! ;) Cmq per avere il rimborso devi consegnargli la fattura di riparazione...
be certo e ovvio che la fattura la presento al comune e so già che me li daranno dopo almeno 6 mesi però io di certo non ci devo rimettere una lira :mad2)

Te lo auguro con tutto il cuore perchè a me è capitata la stessa cosa (per fortuna ancora nn avevo l'assetto, altrimenti ancora piangevo) ma avevo rovinato gomma e cerchio e nn ho preso manco mezzo €!!! :swear)

a me gomma e cerchio (almeno a vista) sembrano a posto, so che cambiare il braccetto mi costa sui 150€ montaggio compreso, però il fatto che mi fa incazzare e che ci sono sempre ste buche di mer...... ovunque :mad2) ma cosa gli costa chiuderle, perchè devono lasciare dei crateri, domani vi posto le foto così vi rendete conto voi stessi!!!

Beh direi che qualcosa gli costa di sicuro, cmq sono pienamenmte d'accordo con te che abbiamo delle strade vergognose!! Recentemente sono stato a Londra e Madrid e le strade nn avevano neanche un avvallamento, quando le ho viste ho pensato per l'ennesima volta che in italia le cose funzionano davvero male!! Cmq se la spesa è quella nn sono sicuro se verrai rimborsato (ti auguro di riprendere tutto anche con gli interessi ovviamente)!!!

In bocca al lupo.... :OK)