Bucato sedile con sigaretta....

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
ragazzi sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho bucato il sedile in tessuto sportivo nero e ora ho un microbuco, ma sembre buco, che mi infastidisce da morire....c'è qualche rimedio per camuffare un po il danno??è proprio sulla seduta e mentre guido nn si vede xkè rimane sotto le gambe....xò che nervi e che ***** che son stato.... :mecry2) :mecry2)

io praticamente ho messo un pannellino dal quale accendo i neon.

ecco una foto.

L'accendisigari è ancora in vita giusto perchè mi serve l'alimentazione per attaccare il navigatore, ma se trovo qualche soluzione lo elimino...

Ebbi lo stesso problema con l'alfatex. Ne presi un pezzettino da una zona non a vista (esempio da sotto il sedile), con una fustella di misura ho fatto un pezzettino circolare e l'ho incollato.
Non è come il tessuto nuovo, ma sicuramente non è come vedere un buco e la sottostante gommapiuma.

Ho visto nei negozi Beps che vendono dei kit per riparazioni cruscotto, sellerie, vetri ecc ecc. Però non ricordo la marca. Che cmq aveva un sito internet con i video.

DevilBoss86":1e7ejrth ha detto:
si, su speedup si trovano materiali per riparare i tessuti, ma credo che purtroppo tali materiali non siano compatibili con il tessuto sportivo alfa romeo...
a sentir loro si adattano a tutto. Di siciro dovrebbero migliorare la situazione :OK)

Secondo me la soluzione migliore è quella che ti ha prospettato Il fusi, a meno che tu non voglia spendere una cifra per rifoderare ;)
Brutta cosa fumare in macchina, una volta ho fatto fuori due gomme della giulietta per colpa della sigaretta caduta in mezzo ai gemelli di famiglia :sarcastic)

Quadrifoglio inca":3qxpg4f2 ha detto:
Secondo me la soluzione migliore è quella che ti ha prospettato Il fusi, a meno che tu non voglia spendere una cifra per rifoderare ;)

anche secondo me... :OK)

In alternativa c'è anche la soluzione di recarsi da qualche carrozziere che fa il servizio di riparazione della tappezzeria con delle schiume apposite

Faccio bene io a guardare in cagnesco a chi mi chiede di fumare in macchina....poi succedono qst cose....e sn ca**i.....gia io esco pazzo quando i sedili si sporcano , figuriamocci se me li bucano cn una sigaretta......credo che nn uscirei per qualche gg di casa , e se dopo il trauma rivedo all'autore del misfatto , credo che se tt va bene lo metto sotto.....cmq mi disp un sacco per l'accaduto , spero che riuscirai a rimediare nella maniera migliore possibile

quote="dellat"]Faccio bene io a guardare in cagnesco a chi mi chiede di fumare in macchina....poi succedono qst cose....e sn ca**i.....gia io esco pazzo quando i sedili si sporcano , figuriamocci se me li bucano cn una sigaretta......credo che nn uscirei per qualche gg di casa , e se dopo il trauma rivedo all'autore del misfatto , credo che se tt va bene lo metto sotto.....cmq mi disp un sacco per l'accaduto , spero che riuscirai a rimediare nella maniera migliore possibile[/quote]

Bravo!e oltretutto x come la vedo io non si mangia e non si beve in makkina :nono) ,qualunque essa sia.