buca esagerata (aggiunte foto buca)

anche io sono d'accordo con gubbiolo. a parte il fatto che sono direttamente interessato credo che non si possa tenere una strada in quelle condizioni. cartelli o non cartelli. è una strada pericolo che può danneggiare l'auto (come successo) o fare anche di peggio a chi ci passa con la moto/scooter. troppo facile lasciare le strade tutte bucate e mettere un cartellino del cavolo che dice strada dissestata...

@xrx
evviva! spero che a me succeda la stessa cosa :)
 
l'altra sera ne ho presa una assurda anche io...per fortuna sembrebbe tutto apposto....ma 2 giorni dopo hanno chiuso la strada...e ancora non l'hanno riaperta.....
 
bers":heviayd1 ha detto:
ho paura che anche se tu fai denuncia loro si attacchino al fatto che c'erano i cartelli di pericolo e quindi che non paghino...

Dispiace per l'accaduto, ma quoto bers, il pericolo era ben segnalato, dubito ti rimborseranno mai
 
Lacco79":333f6vl8 ha detto:
gubbiolo":333f6vl8 ha detto:
Calma ragazzi....se il danno c'è ed è documentato da foto, sono OBBLIGATI a pagare, con o senza cartelli stradali ,perchè DEVONO garantire l'incolumità dei guidatori con la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade di competenza.
FINE.
Non c'è altro da dire.

Quindi fate ste richieste al comune. Verrete risarciti al 100%
:OK)
Non sono della tua opinone...se la buca è segnalata, o c'è il cartello prima di strada dissestata non si becca un centesimo... ;)


Ti dico così per un motivo semplicissimo. Il mio coinquilino è avvocato...quelle sono parole sue. Fidati...
Sarebbe troppo facile e comodo mettere un cartello e via. Inoltre i Comuni pagano un buon numero di quattrini ogni anno per un'assicurazione che copre ANCHE e soprattutto questi incidenti.
Se il danno è dimostrabile vai sul sicuro. Tral'altro mi pare che in questo post ci sono parecchi che sono stati risarciti senza troppi problemi. :spin)
 
Top