brutto incidente per questa ferrari

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

ma siete sicuri che è una ferrari?è irriconoscibile..........chi sà come stà il proprietario...penso che nn se la passi bene oppure è stato miracolato? :shrug03) :shrug03) :shrug03) :aeh) :aeh)

Pupa":21ljls8b ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

ma siete sicuri che è una ferrari?è irriconoscibile..........chi sà come stà il proprietario...penso che nn se la passi bene oppure è stato miracolato? :shrug03) :shrug03) :shrug03) :aeh) :aeh)

E' una 360 Modena Spider ;) e credo proprio che il proprietario sia passato a miglior vita.... :(

certo che la cellula di sicurezza sembra che nn esista a momenti, almeno quella laterale, l'auto sembrava un serpente, stava unita solo x cavi e chissa' cos'altro -.-'

cmq si, il proprietario credo sia passato a miglior vita

:jaw) :jaw) :jaw)

un ammasso di rottami :cry: poveretto chi era all'interno credo non stia tanto bene :(