teknomotion
Nuovo Alfista
E' stata proprio 1 pessima scelta da parte dell'azienda.. :shrug03) proprio con la plus poi!!! :nono02) Vabbè scannala e falla morire in fretta.. scherzo..
actarus8v":gxhmjyao ha detto:fortunato chi comprerà la tua 159
nuova, pronta consegna, prezzo allettante :asd) :asd) :asd)
:OK)
Jtdstyle":34doageb ha detto:actarus8v":34doageb ha detto:fortunato chi comprerà la tua 159
nuova, pronta consegna, prezzo allettante :asd) :asd) :asd)
:OK)
Cavoli che sfiga
Ma se la "usi" anche 1 mese solamente...il tuo prezzo sara' dura spuntarlo a meno che trovi uno con la plata che la vuole senza aspettare(di sicuro lo troverai) anche xè da 34500 sarebbe da vendere -20% cioe' 27600€ ...che ditta bastarda la tua :nono02) :nono02)
InterNik":3ctxs67t ha detto:Bhè vedi la mia domanda è riferita al fatto che col lavoro che faccio uso l'auto, e nessuno me la paga, nè carburante nè gomme nè niente, zero.
squalettoge":15l9xkhw ha detto:io avrei preso la golfa normale tanto la differenza d spazio imho è nulla.. e nn ci smenavi ancora..
Ma LOOOOLLLL... Per nulla! :mecry)albiz_1999":3b4dtthh ha detto:InterNik":3b4dtthh ha detto:Bhè vedi la mia domanda è riferita al fatto che col lavoro che faccio uso l'auto, e nessuno me la paga, nè carburante nè gomme nè niente, zero.
te la pagherà (giustamente) il cliente spero
albiz_1999":o1pjou6v ha detto:squalettoge":o1pjou6v ha detto:io avrei preso la golfa normale tanto la differenza d spazio imho è nulla.. e nn ci smenavi ancora..
Essendo più alta tattao non si spaccherà la schiena a mettere/togliere il seggiolino del pupo in arrivo (o è già arrivato?)
Tattao":18gurajs ha detto:di andare in una ditta ke vende auto d'importazione sotto casa mia.
Io vado a sentire ke cosa mi propongono....non si sa mai....
Io l'auto la vendo ben come nuova.....evitero' di usarla e sto gia' sentendo x poterla lasciare in un magazzino al coperto x non rovinarla.
Come detto: ki la compra fa un affare xke' adesso non si trova niente ad un prezzo del 10% inferiore al listino!
Sperem....