Bruttissime notizie.....devo vendere la 159!!!

E' stata proprio 1 pessima scelta da parte dell'azienda.. :shrug03) proprio con la plus poi!!! :nono02) Vabbè scannala e falla morire in fretta.. :p scherzo..
 
actarus8v":gxhmjyao ha detto:
fortunato chi comprerà la tua 159

nuova, pronta consegna, prezzo allettante :asd) :asd) :asd)

:OK)

Cavoli che sfiga :(

Ma se la "usi" anche 1 mese solamente...il tuo prezzo sara' dura spuntarlo a meno che trovi uno con la plata che la vuole senza aspettare(di sicuro lo troverai) anche xè da 34500 sarebbe da vendere -20% cioe' 27600€ ...che ditta bastarda la tua :nono02) :nono02)
 
vero....ma....

Jtdstyle":34doageb ha detto:
actarus8v":34doageb ha detto:
fortunato chi comprerà la tua 159

nuova, pronta consegna, prezzo allettante :asd) :asd) :asd)

:OK)

Cavoli che sfiga :(

Ma se la "usi" anche 1 mese solamente...il tuo prezzo sara' dura spuntarlo a meno che trovi uno con la plata che la vuole senza aspettare(di sicuro lo troverai) anche xè da 34500 sarebbe da vendere -20% cioe' 27600€ ...che ditta bastarda la tua :nono02) :nono02)

La usero' giusto x "povare le emozioni" ke di sicuro con la Golf non potro' mai provare.

Cmq la Golf Plus l'ho in qualke maniera scelta io x motivi di spazio (era la soluzione "meno peggio" diciamo)...se no mi davano una Golf 1.9 TDI trendline.
 
Re: beh amico......

albiz_1999":3b4dtthh ha detto:
InterNik":3b4dtthh ha detto:
Bhè vedi la mia domanda è riferita al fatto che col lavoro che faccio uso l'auto, e nessuno me la paga, nè carburante nè gomme nè niente, zero.

te la pagherà (giustamente) il cliente spero :p
Ma LOOOOLLLL... Per nulla! :mecry)
Così come non ho (ovviamente) mensa, buoni pasto o quant'altro: se vado al ristorante, pago di tasca e via :splat)
 
nfatti.....

albiz_1999":o1pjou6v ha detto:
squalettoge":o1pjou6v ha detto:
io avrei preso la golfa normale tanto la differenza d spazio imho è nulla.. e nn ci smenavi ancora..

Essendo più alta tattao non si spaccherà la schiena a mettere/togliere il seggiolino del pupo in arrivo (o è già arrivato?) :p

La Plus l'ho presa pensando alla piccola ke sta arrivando (Aprile 2006!!!) e quindi......
 
masima solidarietà ma alla fine avere un'auto quasi gratis fose ti ripagherà diq uello che stai soffrendo adesso(almeno parzialmente)...cmq in italia mi sembra sia legge chel'auto entro tot km(5000???) è da considerarsi nuova...cerca qualcuno che te la ritiri e la venda come nuova...al massimo km0 dai...ma almeno recuperi qualcosa...non venderla proprio come usata dopo solo una settimana!!
 
sono anke tentato.....

di andare in una ditta ke vende auto d'importazione sotto casa mia.
Io vado a sentire ke cosa mi propongono....non si sa mai....
Io l'auto la vendo ben come nuova.....evitero' di usarla e sto gia' sentendo x poterla lasciare in un magazzino al coperto x non rovinarla.
Come detto: ki la compra fa un affare xke' adesso non si trova niente ad un prezzo del 10% inferiore al listino!

Sperem....
 
Tattao":18gurajs ha detto:
di andare in una ditta ke vende auto d'importazione sotto casa mia.
Io vado a sentire ke cosa mi propongono....non si sa mai....
Io l'auto la vendo ben come nuova.....evitero' di usarla e sto gia' sentendo x poterla lasciare in un magazzino al coperto x non rovinarla.
Come detto: ki la compra fa un affare xke' adesso non si trova niente ad un prezzo del 10% inferiore al listino!

Sperem....

Ritira la golf........mettiti in autostrada........tieni la prima a tavoletta per 100 km con temperatura di -10 gradi.............
riportala in ditta :KO)

Scherzi a parte, mi dispiace tanto........non è giusto che uno ci debba smenare soldi.
Ciao
 
Top