ti posso garantire che era pura sabbia perche' ero a 50 metri da casa (pure questa diu sfiga....) mi sono fermato e ne ho raccolta una manciata per verificare , cerdimi che di sale non c'e' n'era solo ghiaia , il sale poi non fa' questi danni inoltre io la controllo sempre quando la lavo e le doistanze le tengo sempre da chi mi precede appunto per questo ... il fatto e' che per tenere a mano purtroppo la gente se ne sbatte le b...e degli altri e magari al comune gli fanno pagare pure come avere usato sale..
sono proprio stronzi... scusate le parole ma veramente sto' vicenda mi ha cambiato l'umore di questi ultimi giorni .
la stessa cosa e' come quando stai attento ad aprire le portiere per non segniare le makkine sia agli altri che la tua. e arriva lo stronzo di turno ke se ne sbatte le balle e ti fa' il bozzo .vien voglia di comportarsi di conseguenza a volte .
sono proprio stronzi... scusate le parole ma veramente sto' vicenda mi ha cambiato l'umore di questi ultimi giorni .
la stessa cosa e' come quando stai attento ad aprire le portiere per non segniare le makkine sia agli altri che la tua. e arriva lo stronzo di turno ke se ne sbatte le balle e ti fa' il bozzo .vien voglia di comportarsi di conseguenza a volte .