Brutta sorpesa (ammaccata nel parcheggio della ditta)

FuL_75

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
27
0
1
Cecina (LI)
Oggi me ne stavo comodo comodo alla mia scrivania quando sento in lontananza nell'ufficio qualcuno che sottovoce chiede di chi è l'alfa parcheggiata fuori.
Ebbene si, il malcapitato facendo retromarcia nel parcheggio della ditta mi ha sfondato lo sportello del guidatore, ammaccato e sverniciato per un tratto di 50 cm x 50 cm (era buio per le foto).
Inutile raccontare il giramento di p.. perchè credo che chiunque in questo forum possa capirlo, mi è comunque andata bene, se mi capitava in un parcheggio qualsiasi mi trovavo la sorpresa e basta.

Ovviamente mi verrà ripagato il danno; mi chiedevo, anzi, vi chiedevo, se devo esigere qualcosa in particolare dal carrozziere oppure mi posso affidare "tranquillamente" alle sue cure essendo una riparazione classica.

Grazie
 
Re: Brutta sorpesa

FuL_75":lsfq25tm ha detto:
Oggi me ne stavo comodo comodo alla mia scrivania quando sento in lontananza nell'ufficio qualcuno che sottovoce chiede di chi è l'alfa parcheggiata fuori.
Ebbene si, il malcapitato facendo retromarcia nel parcheggio della ditta mi ha sfondato lo sportello del guidatore, ammaccato e sverniciato per un tratto di 50 cm x 50 cm (era buio per le foto).
Inutile raccontare il giramento di p.. perchè credo che chiunque in questo forum possa capirlo, mi è comunque andata bene, se mi capitava in un parcheggio qualsiasi mi trovavo la sorpresa e basta.

Ovviamente mi verrà ripagato il danno; mi chiedevo, anzi, vi chiedevo, se devo esigere qualcosa in particolare dal carrozziere oppure mi posso affidare "tranquillamente" alle sue cure essendo una riparazione classica.

Grazie

Per fortuna ti viene pagato.. io ho trovato oltre allo sportello anche tutta la parte posteriore, ma purtroppo solo il regalo senza il colpevole.. :mad2)
Per quanto riguarda la riparazione non penso ci siano cose particolari da far presente.. se non è un carrozziere alle prime armi direi che uno sportello smmaccato lo saprà sistemare :asd)
 
A me è successa una cosa simile: in strada (trafficata, si andava mediamente a 5kmh per fotuna), sulla destra esce in retromarcia da un parcheggio una signora con una micra....dritta sul mio sportello lato passeggero!!

Per fortuna ha pagato, e il lavoro del carrozziere non è comunque molto complicato.

Direi che ti è andata "bene" :sarcastic)
 
appunto... mi dispiace per l'accaduto, ma non ti lamentare! poteva andarti molto peggio! :OK)
 
massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,son contento che ogni tanto c'è gente onesta però capisco quanto ti dispiaccia portarla dal carrozziere,però già che li esborsa l'assicurazione e non tu significa tanto :OK) ,un bravo carrozziere farà un ottimo lavoro
 
Top