io con le "calze" sempre bene, le ho prese appena uscite (più di 2 anni fa forse 3) e non ho mai avuto problemi, le ho provate in tutte le condizioni anche in sbandata (avevo una trazione posteriore assettata), le consiglierei a chiunque, ma con la GT metto le gomme invernali, anzi domani vado a metterle , le ho prese della stessa misura che monto attualmente con quelle normali e le calzo sui miei cerchi perchè non ho voglia di andare in giro con quelli di latta.
Ah una cosa, la mia ex auto (clk) era talemte assettata che mettendo le autosock mi ero incatrato con l'orologio nel passaruota e non riuscivo più a disincastrarmi, ero bloccato :rotolo) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono (me lo dico da solo) :asd) :sarcastic)
Ah una cosa, la mia ex auto (clk) era talemte assettata che mettendo le autosock mi ero incatrato con l'orologio nel passaruota e non riuscivo più a disincastrarmi, ero bloccato :rotolo) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono (me lo dico da solo) :asd) :sarcastic)