bruciatura sedile ant dex

flymind

Nuovo Alfista
24 Aprile 2010
1
0
1
ciao sono nuovo del forum mi chiamo roberto ho un problema una mia amica mi a gremato il sedile anteriore dx con la sigaretta ( bruciatura ) .chiedo scusa se scrivo in una sezione sbagliata vorrei sapere se sapete cosa puo' costare la sostituzione del tessut alfatex del sedile e se puo' essere escluso lo schienale grazie e complimenti per il forum
 
Passa prima in "presentazioni" e poi esponi i tuoi problemi
 
Concordo il consiglio di passare in "presentazioni" :nod)
Ci sono delle carrozzerie/tappezzerie che riparano questo tipo di danni, sperando che sia possibile anche sull'Alfatex.
 
Top