Browser Safari di Apple su Pc

overboost20v

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
790
0
16
Milano
2rpassion.forumfree.it
raga vi consiglio vivamente di scaricare il browser apple per navigare in rete, Safari.....

è velocissimo (altro che mozilla o chrome) e super stabile (niente a che vedere con IE)

grafica stupenda,con i top site in anteprima.

Ottime opzioni di personalizzazione.

Posto il link www.apple.com/it/safari/

funziona benissimo anche su windows. Vivamente consigliato per una navigazione veloce e sicura. Io lo sto usando su Win7 64bit

Dopo che si fa l'abitudine,il resto è preistoria. :tippen)
 
a sto punto passa a mac...il resto è DAVVERO preistoria...
pensa che safari è una delle cose peggiori che hanno i mac... :asd) io non lo uso... :asd)
MAIL ad esempio è davvero la rivoluzione altro che outlook e thunderbird... :asd)
 
Odio Safari in tutte le sue forme e incarnazioni (grazie Chrome)....così come iTunes (grazie Songbird) e Quicktime (grazie VLC). Solo Mail si salva nei software Apple presenti nei Mac di serie :)

p.s. Non capisco come fai a dire che Chrome è lento se è basato su Webkit come Safari....
 
beh le pagine che giro Safari le apre molto prima di chrome.Per questo dico che è più veloce.

Mancio,lo so che Safari è la cosa peggiore che c'è sul Mac....ma su Win è un abisso rispetto a IE :A)
Io lo sto usando da 2 giorni e mi trovo davvero bene.
 
overboost20v":n8k2v239 ha detto:
beh le pagine che giro Safari le apre molto prima di chrome.Per questo dico che è più veloce.

Mancio,lo so che Safari è la cosa peggiore che c'è sul Mac....ma su Win è un abisso rispetto a IE :A)
Io lo sto usando da 2 giorni e mi trovo davvero bene.

io ritengo che OPERA sia cmq il miglior browser al mondo. sia per win che per mac.
:OK)
 
Top