browser che scrive al contrario

Leia

Nuovo Alfista
26 Maggio 2008
711
0
16
In una galassia lontana lontana...
Stamattina all’improvviso il browser, nella specie firefox, ha iniziato a scrivere al contrario.. io scrivo CASA e mi ritrovo ASAC -.-
Infatti per scrivere questo post sono stata costretta a scriverlo prima su word per poi fare copia e incolla qui.
Su internet explorer ciò non accade, ma mi da altri problemi, per cui sono in grossa difficoltà.
Devo disinstallare Firefox e reinstallare? Facendolo perderò tutti i preferiti??
Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei infinitamente grata.
 
in ordine progressivo di complessità:

- Assicurati che non ci siano altre tab aperte. Sono stati riportati casi in cui applicazioni Java causavano questo comportamento in tab diverse dalla propria.

- Quali e quante estensioni di Firefox hai installato? Disinstallale tutte, se questo risolve reinstallale una ad una verificando che il problema non si ripresenti.

- Il profilo di default di Firefox potrebbe essersi corrotto. Lancia il profile manager di Firefox, crea un profilo nuovo e prova ad usare quello.

Alternative esoteriche:

- usa Chrome o Ironportable.

- usa un Mac. :asd)
 
@tommy: riavviare il pc è la prima cosa che faccio (e che so fare) di default quando ho un problema col pc, ottimisticamente penso che un riavvio risolve sempre tutto :asd)
ma non è sempre così :wall)

drift per me non esiste un ordine progressivo di difficoltà sono tutte di estremo livello di difficoltà :asd)

ho installato una sola estensione: no script, ma l'ho disattivata.. non basta?
e poi che intendi quando dici tab aperte? :scratch)

:mecry)
 
mancio83":s9b45lwv ha detto:
questa è bella.
mai sentita una roba simile... :jaw) :jaw)

eh lo so che al mio pc capitano le cose più assurde -.-
questa è solo una delle tante che vi chiedo.. :asd)
ad esempio ho un portatile che non si spegne mai con la procedura consueta di spegnimento.. devo spegnerlo ogni volta con la forza :boxe)
 
Leia":2mz7eolu ha detto:
mancio83":2mz7eolu ha detto:
questa è bella.
mai sentita una roba simile... :jaw) :jaw)

eh lo so che al mio pc capitano le cose più assurde -.-
questa è solo una delle tante che vi chiedo.. :asd)
ad esempio ho un portatile che non si spegne mai con la procedura consueta di spegnimento.. devo spegnerlo ogni volta con la forza :boxe)

dai passa al mac e la vita si semplifica... ;) ;)
 
Leia":13i3im4k ha detto:
ho installato una sola estensione: no script, ma l'ho disattivata.. non basta?

Nein. Disinstallieren, quindi riavviare browser e verificare.

e poi che intendi quando dici tab aperte? :scratch)

FireFox_2_Tabbed_Browsing.png


Ogni tab contiene una pagina, così che tu non debba avere più istanze separate del browser. Accertati di avere una sola pagina, senza tab.
 
DriftSK":24o3v5es ha detto:
Leia":24o3v5es ha detto:
ho installato una sola estensione: no script, ma l'ho disattivata.. non basta?

Nein. Disinstallieren, quindi riavviare browser e verificare.

e poi che intendi quando dici tab aperte? :scratch)

FireFox_2_Tabbed_Browsing.png


Ogni tab contiene una pagina, così che tu non debba avere più istanze separate del browser. Accertati di avere una sola pagina, senza tab.

Danke Herr Drift!! Aber ich habe es gemachen jetzt.. :D
Che dici se disinstallo und reinstallo??

@Fonzie: :jaw) avevo già in mente di portarlo a Lourdes in effetti :lol:
 
Visto che mi sento buono dò un indizio: urdu e bidi :lol:

PS lasciar perdere le disinstallazioni o sciocchezze simili: van bene per il software microcozz :backb)
 
Top