Bridgestone Turanza er300

Il prezzo è in linea,qui da me le fanno € 380 montate..secondo me sono un pelino inferiori alle ER 300.. :)

Beh... devo dire di essere soddisfatto dei pareri e giudizi da voi datimi.
Sfruttandole in questi giorni, inizio anch'io a sentire che sono ottime gomme.

A parte questo... Io ho cerchi da 16, quindi 205 come larghezza e ho notato che sono un pochino rumorose, soprattutto su terreno sconnesso.

E' anche vero che avendo percorso pochissimi chilometri non le ho scaldate un gran che.

Sono davvero rumorose?

Raga, scusate, ma qualcuno di voi ha mai comprato su gommadiretto.it? come vi siete trovati? sapete, ho sempre un po di diffidenza a comprare su internet...non so ... e se poi mi fregassero?

io mi trovo benissimo con le turanza :OK) :up) e le ho pagate davvero poco :OK) :OK) (350 euro compreso equilibratura e convergenza)

Ottime gomme le Turanza, tengono molto bene sia su asciutto che su bagnato..
Con le basse temperature dell'inverno non saprei dirti come sono, in quanto le smonto a fine novembre e le rimonto a marzo..

Io ce l'ho da 30.000 km e mi ci trovo benissimo, ora le sostituisco con le michelin exalto pe2, perchè hanno una spalla un pò più morbida e sul bagnato, nè parlano molto bene, ora le proverò, anche se il loro costo è superiore.

cannaiolathebest":16zyaq24 ha detto:
Io ce l'ho da 30.000 km e mi ci trovo benissimo, ora le sostituisco con le michelin exalto pe2, perchè hanno una spalla un pò più morbida e sul bagnato, nè parlano molto bene, ora le proverò, anche se il loro costo è superiore.

30.000km e le devi già sostituire? Siamo in 2... cmq a me come chilometraggio sembra un po' bassino, ovvio che ognuno poi ha il suo stile di guida ecc ecc che puo' influire, ma le mie si sono consumate davvero rapidamente...