Bridgestone re050 contro Continental sportcontact3

MAXtop":ur4ppxnv ha detto:
Ciao a tutti!!
Sono in procinto di cambiare le gomme della nasona (da 17 pollici) e sono molto indeciso fra le bridgestone re050 (che però costano di più!) e le continental sportcontact3!
Il mio meccanico mi ha consigliato le continental ma non sò cosa fare! :shrug03)
Qualcuno che monta le continental sportcontact3 può aiutarmi! :ka)
Come si trova?
Ringrazio anticipatamente!! ;) :)

Ciao e piacere.
Io ho passato tutto aprile indeciso su cosa montare.
Ho scelto le bridge. Sono felice... incompenso le act3 mio padre le ha montate sulla Bravo (180cv abarth :jolly) ).

Sabato la provo, e lui proverà la mia, a cavalli siamo a pari; la sua è un benza duemila e la mia un millenove a gasolio...

Vi farò sapere.
ciao chat_illusion

raga scusate l Ot, una domanda..differenza tra re050 e re050A sta per asimmetriche? che vuol dire? quali sono le migliori?scusate l ignoranza :asd)

Ciao a tutti, io sulla mia nasona monto le CSC3 e ne sono molto contento! :OK)
Sulla nasona rossa (vedi firma) monto le bridgestone potenza re050.
Il mio gommista mi ha sempre detto che le bridgestone non sono le migliori.
Lui mi consiglia le Yokohama AVS-sport. Amio parere che le ho provate sono ottime sull'asciutto e sul bagnato, ma quando sono da cambiare diventano rumorose.
Per risparmiare qualcosa mi ha consigliato la continentel sport-contact 2,
oppure le Michelin Pilot Exalto (se non ricordo male) e la Pirelli Pzero
Io ho scelto la sport-contact 3 perche me la ha montate allo stesso prezzo delle sport-contact 2
Ma quanto costano le sport-contact 3?

cmq ora come ora so indeciso tra tre.....bridgestone xke le monto e mi ci sono trovato sempre benissimo,a parte sul bagnato...ma sull'asciutto sono spettacolari,come piacciono a me....continental SC3 xke il mio gommista me le consiglia e so ke vanno molto bene a detta di un mio amiko....e durano pure di piu.....e DUNLOP SPORT MAXX TT xke ho letto ke vanno bene e cambiano tiotalmente dalle precedenti...bo :shrug03)

Io ho le continentala sport contact 3 e sono una favola..ormai sono lisce ma tengono ancora una meraviglia..e nessun rumore...le bridgestone però non le ho provate!!

Il mio gommista mi ha consigliato le Bridgestone RE050 per i miei cerchi da 18". Oggi vado a montare i pneumatici nuovi 225 40 ZR18 92Y.

Spero di aver fatto la scelta giusta, visitando il forum sono ben apprezzate le bridgestone...!!!

Ciao a tutti!

Ieri sera sono andato a ritirare la mia gattona dal gommista: sono stati montati 4 nuovi pneumatici BRIDGESTONE RE050A 225 40 R18.

La A sta per asimmetriche.

Primi commenti iniziali:

1- Sono SILENZIOSISSIME...!
2- Tenuta di strada sull'asciutto ottima a mio parere, la macchina segue la curva senza scomporsi.
3- a breve altri pareri appena continuo a guidare...! :A)

Per ora devo dire che sono soddisfatto di aver montato Bridgestone!