bridgestone re050 215 45 17 dove il prezzo migliore?

elvis":2wtnodvk ha detto:

beh italgomme resta imbattibile con i suoi 133€ ... visto che gli altri le vendono a 138€ (firststop.it e oponeo.it) mentre gommadiretto a 144€

133,20+2,78 per la precisione in tutto 135..
le asimmetriche costano 3 euro in meno.. ma non dovrebbero costare di più?

comunque su italgomme sono siglate RE 050E, cosa vorrebbe dire quella e finale?
azz, con ste siglette non si capisce una mazza..

ot:come fai ad avere i 18 a libretto sulla cnc ? :scratch)
che anno era ?

le simmetriche costano di più :nod)

°maCHo°":1yivxrwx ha detto:
ot:come fai ad avere i 18 a libbretto sulla cnc ? :scratch)
che hanno era ?

boh, li ho a libretto e ne sono molto felice.. mi sa che prima o poi mi metto i 18 gta..
è un 31 12 2007

elvis":3jzyjtvk ha detto:
°maCHo°":3jzyjtvk ha detto:
che hanno era ?

boh, li ho a libretto e ne sono molto felice.. mi sa che prima o poi mi metto i 18 gta..
è un 31 12 2007

anche la mia a libretto ha 31/12/2007 ma non ho i 18... ho pero' l'abilitazione ai kit estetici :?: la mia proviene da aosta,non so se magari li in previsione di vendite all'estero possano aver predisposto qualcosa :ka)

gabry3x":354cq4l9 ha detto:
elvis":354cq4l9 ha detto:
°maCHo°":354cq4l9 ha detto:
che hanno era ?

è un 31 12 2007

anche la mia a libretto ha 31/12/2007 ma non ho i 18... ho pero' l'abilitazione ai kit estetici :?: la mia proviene da aosta,non so se magari li in previsione di vendite all'estero possano aver predisposto qualcosa :ka)

la mia ha 18" e predisposizione kit estetici! :asd)

io sono indeciso se mettere dei 18 in futuro..
potrei fare la pazzia e mettere quelli a raggi della gt, solo che mi sa che poi per muoverla sarebbe un disastro.. già non sono abituato ad avere solo 120 cv, se peggioro pure la situazione mi sparo e faccio prima.. però chissà che figata sarebbe la cnc con quei cerchi :lingua)

arrivate oggi le gomme..
277 euro per la coppia, alla fine mi hanno fatto pagare la spedizione 5 euro quindi praticamente le ho pagate uguale agli altri siti..

qualcuno sa dirmo dot 7gok di che anno sono?

pre il dot devono esserci 4 numeri di fila che indicano la settimana e l'anno di costruzione!

es: 1012

decima settimana del 2012!

:)

il problema è che non mi sembra di averli visti, adesso le ho già portate in carrozzeria, appena ho tempo vado e controllo..

mmh ci devono essere!probabilmente,visto che son simmetriche,su una si vede mentre l'altro è rivolto verso l'interno!quelle di Testa si vedono da un lato solo!