bridgestone ...good year ......dunlop.... da 215

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
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PALERMO
che ne dite cosa monto .... cerco aderenza e silenziosità... chiedo troppo??
:help) :help) :help)
 
Fuori dal coro ti consiglio le GoodTear Eagle F1 Asymmetric.
Sono pneumatici nuovissimi, gli eredi delle famose GY Eagle F1 GSD3 direzionali.
Non le ho provate per espereienza diretta, ma in tutti i forum del web ne parlano con toni entusiastici, sono veramente performanti e sopratutto silenziosissime!!

Se ne parla qua:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=83018

Ciao
 
Altra cosa: non ho detto che costano pochissimo in proporzione.
4 Falken FK452 215/45 ZR 17 montate e bilanciate a 550€

Tenuta di strada ottima e ottimo comfort di marcia...
 
beh io posso dire che monto le michelin pe2 sono caruccie però prestazioni davvero ottime, lunga durata e forse sono le piu silenziose in giro..
altrimenti come Qix io proverei le GoodYear Eagle F1 Asymmetric ;)
 
devilman":1eradzmw ha detto:
ANGELHEART":1eradzmw ha detto:
mito84":1eradzmw ha detto:
max18":1eradzmw ha detto:
Simmy106":1eradzmw ha detto:
andrea5887":1eradzmw ha detto:
RE050 se vuoi una gomma divertente ;)
concodo!!! :OK)
Mi accodo :OK)

concordo anche io ... sono davvero ma davvero ottime

Io le monto e sono veramente fenomenali!
:OK)

Straquoto :OK) :OK)
 
Le pzero nero sono ottime come silenziosità e tenuta (anche sul bagnato).
2 i difetti:
Durata del battistrada (dipende molto da come vai......)
e come ha detto mezzostordito a metà vita cambiamento in negativo del comportamento su strada.

P.S ne vengo da 2 treni di p zero nero

da 1 giorno ho montato le YOKO C.drive
prime sensazioni rispetto alle p zero nero:
maggiore silenziosità
sterzo più leggero ( purtroppo....)
grip su asciutto inferiore (me lo aspettavo..)

Devo ancora provarle a dovere per ora sono sensazioni ad andatura pensionistica...

saluti
 
murox23":v3qfcwzg ha detto:
.....sterzo più leggero ( purtroppo....)

Quando cambi le gomme è sempre più leggero, perchè il battistrada del vecchio pneumatico era "squadrato" quindi opponeva resistenza alla rotazione del volante, mentre quello nuovo è ben profilato da non opporre resistenza.

Per l'aderenza, lascia il tempo che si tolga la patina protettiva e vedrai nche migliorerà!
 
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