Breve video TopGear: "la più bella auto che i soldi possano comprare"

--Alfapitonsnake--":1o4cff3q ha detto:
lelesch81":1o4cff3q ha detto:
--Alfapitonsnake--":1o4cff3q ha detto:
Ti piace solo la 147 gta.

no..

apprezzo anche :

Audi TT 3.2 Quattro
Bmw Serie 3 E46 M3
Alfa Romeo 147 GTA, 156 GTA
Lotus Elise
VolksWagen GolfV GTI o R32 (questa ancora da testare) con DSG..

Io intendevo tra le sole alfa.

io sono restato in quella fascia di prezzo.. non "caghiamo (scusate la volgarità) fuori dal vaso"...

:D
 
lelesch81":173nb4sg ha detto:
--Alfapitonsnake--":173nb4sg ha detto:
lelesch81":173nb4sg ha detto:
--Alfapitonsnake--":173nb4sg ha detto:
Ti piace solo la 147 gta.

no..

apprezzo anche :

Audi TT 3.2 Quattro
Bmw Serie 3 E46 M3
Alfa Romeo 147 GTA, 156 GTA
Lotus Elise
VolksWagen GolfV GTI o R32 (questa ancora da testare) con DSG..

Io intendevo tra le sole alfa.

io sono restato in quella fascia di prezzo.. non "caghiamo (scusate la volgarità) fuori dal vaso"...

:D

Te dici che le alfa ti piacciono, mi sembra che ti piacciano solo due modelli, tra l'altro fuori produzione. Due gta, non è detto che non vengano proposti modelli più estremi anche per Brera e 159..o altro.
 
nn mi sembra di aver capito bene, ma siete sicuri che top gear abbia eloggiato la brera?xchè in una puntanta di top gear su discovery channel jeremy la cosi offesa e sme....ta come fa x la maggior parte delle bmw, ripeteva che era orribile che nn era un'alfa!!!!
 
vincentGT":2zt8uwnu ha detto:
nn mi sembra di aver capito bene, ma siete sicuri che top gear abbia eloggiato la brera?xchè in una puntanta di top gear su discovery channel jeremy la cosi offesa e sme....ta come fa x la maggior parte delle bmw, ripeteva che era orribile che nn era un'alfa!!!!

Qui stiamo dicendo che nel video la Brera è elogiata per il design..ma solo per quello perchè tutto il resto..
 
potro anche sbagliarmi, ma in quella puntata c'è laveva sopratutto con il design della macchina nn tanto x le prestazioni, era una brera grigia con lo sky window.
 
potro anche sbagliarmi, ma in quella puntata c'è laveva sopratutto con il design della macchina nn tanto x le prestazioni, era una brera grigia con lo sky window.
 
Ragazzi , allora, riassunto .... la Brera 3.2 è bellissima , stupenda !! desing da capogiro, ecco è veloce ...... ma la gta è cattiva !! questo è l'aggettivo giusto ... io lo uso tutti i giorni eppure non abito in pista, ed ha chi dice il contrario sottolineo che il busso è tranquillo e godibilissimo a tutti i regimi e condizioni di marcia ma al momento opportuno caccia fuori la cattiveria che altri non hanno.
 
L' unica pecca per la brera è che manca la gta(per la pista). Perchè che pesa che sia lenta ecc ecc un 2.2 con le regole che ci sono va anche troppo troppo forte. Guardate che li supera abbondantemente i 200 ;) E' un auto da favola, la migliore della fascia, la vedi passare alla sera tra 100 macchine e non puoi non buttare l'occhio. I motori e il peso attuale vanno più che bene. Quando arriverà una gta alleggerita e più prestazionale il buco sarà colmato. :A)
 
In cosa sarebbe la migliore della fascia? Tralasciando ovviamente la bellezza che un dato puramente soggettivo!!
 
Top