Breve video TopGear: "la più bella auto che i soldi possano comprare"

menlo":2awgd80n ha detto:
chi traduce un po'.....non ci ho capito molto..... :shrug03)

Io ho capito solo: "It's amazing" :elio) :lol:

Tra un secondo arrivano subito quelli: "pesa come un camion..." Non va mnacano cavalli che schifo.....aspettiamo la gta :rotolo) :rotolo)
 
--Alfapitonsnake--":m4r1er8j ha detto:
menlo":m4r1er8j ha detto:
chi traduce un po'.....non ci ho capito molto..... :shrug03)

Io ho capito solo: "It's amazing" :elio) :lol:

Tra un secondo arrivano subito quelli: "pesa come un camion..." Non va mnacano cavalli che schifo.....aspettiamo la gta :rotolo) :rotolo)

ma pesa come un ducato.. e non dico una eresia..

se uscisse con 300 kg in meno... :elio) :elio)
 
lelesch81":1hcudri6 ha detto:
--Alfapitonsnake--":1hcudri6 ha detto:
menlo":1hcudri6 ha detto:
chi traduce un po'.....non ci ho capito molto..... :shrug03)

Io ho capito solo: "It's amazing" :elio) :lol:

Tra un secondo arrivano subito quelli: "pesa come un camion..." Non va mnacano cavalli che schifo.....aspettiamo la gta :rotolo) :rotolo)

ma pesa come un ducato.. e non dico una eresia..

se uscisse con 300 kg in meno... :elio) :elio)

Eccolo puntuale :rotolo)
(Ci sono già macchine così, perchè ostinarsi con l'alfa?)
 
--Alfapitonsnake--":85pgvcns ha detto:
lelesch81":85pgvcns ha detto:
--Alfapitonsnake--":85pgvcns ha detto:
menlo":85pgvcns ha detto:
chi traduce un po'.....non ci ho capito molto..... :shrug03)

Io ho capito solo: "It's amazing" :elio) :lol:

Tra un secondo arrivano subito quelli: "pesa come un camion..." Non va mnacano cavalli che schifo.....aspettiamo la gta :rotolo) :rotolo)

ma pesa come un ducato.. e non dico una eresia..

se uscisse con 300 kg in meno... :elio) :elio)

Eccolo puntuale :rotolo)
(Ci sono già macchine così, perchè ostinarsi con l'alfa?)


per il semplice motivo che mi piacciono.. e che una volta lo slogan era : "Cuore Sportivo"...

:asd) :asd)
 
lelesch81":2exmbi61 ha detto:
--Alfapitonsnake--":2exmbi61 ha detto:
lelesch81":2exmbi61 ha detto:
--Alfapitonsnake--":2exmbi61 ha detto:
menlo":2exmbi61 ha detto:
chi traduce un po'.....non ci ho capito molto..... :shrug03)

Io ho capito solo: "It's amazing" :elio) :lol:

Tra un secondo arrivano subito quelli: "pesa come un camion..." Non va mnacano cavalli che schifo.....aspettiamo la gta :rotolo) :rotolo)

ma pesa come un ducato.. e non dico una eresia..

se uscisse con 300 kg in meno... :elio) :elio)

Eccolo puntuale :rotolo)
(Ci sono già macchine così, perchè ostinarsi con l'alfa?)

Bhè c'è l'8c se ti piace un vero cuore sportivo


per il semplice motivo che mi piacciono.. e che una volta lo slogan era : "Cuore Sportivo"...

:asd) :asd)

Ti piace solo la 147 gta.
 
l'ultima frase:

"now we have a new definition of insanity: someone who could buy one of these and then buys something else, yeah"

specificamente riferita a un "else" krukko...
:nod) :nod) :sarcastic)
 
Peso o non peso la Brera e' un capolavoro di design, anche dopo il rimaneggiamento dal prototipo originale.
La settimana scorsa ne ho vista una dal vivo, bassa, cerchi a raggi da 18, grigio canna di fucile, S T U P E N D A.
Che poi non sia il top della sportivita' si sa: il problema della Brera e' che l'Alfa Romeo ne ha fatto un'auto comoda e moderatamente brillante (non ho ancora capito il perche'), da viaggio. Il che cmq ci puo anche stare nella gamma.
Il problema e' che la sua linea richiama velocita', potenza e cattiveria infinita...insomma se prorpio volevano fare un'auto tranquiilla e non velocissima dovevano darle una linea meno estrema.. :p
 
--Alfapitonsnake--":2qmo91kx ha detto:
lelesch81":2qmo91kx ha detto:
--Alfapitonsnake--":2qmo91kx ha detto:
Ti piace solo la 147 gta.

no..

apprezzo anche :

Audi TT 3.2 Quattro
Bmw Serie 3 E46 M3
Alfa Romeo 147 GTA, 156 GTA
Lotus Elise
VolksWagen GolfV GTI o R32 (questa ancora da testare) con DSG..

Io intendevo tra le sole alfa.

tra le alfa c'è anche la GT 3.2. :elio)
 
osotoiaia":1ra22pm9 ha detto:
Peso o non peso la Brera e' un capolavoro di design, anche dopo il rimaneggiamento dal prototipo originale.
La settimana scorsa ne ho vista una dal vivo, bassa, cerchi a raggi da 18, grigio canna di fucile, S T U P E N D A.
Che poi non sia il top della sportivita' si sa: il problema della Brera e' che l'Alfa Romeo ne ha fatto un'auto comoda e moderatamente brillante (non ho ancora capito il perche'), da viaggio. Il che cmq ci puo anche stare nella gamma.
Il problema e' che la sua linea richiama velocita', potenza e cattiveria infinita...insomma se prorpio volevano fare un'auto tranquiilla e non velocissima dovevano darle una linea meno estrema.. :p

Non è un'auto velocissima, ma non è neanche tranquilla.
Diciamo che non essendo una piuma, visto anche l'utilizzo di una massiccia trazione integrale, non ha accelerazioni spaventose, ma è molto progressiva, e ha una stabilità e un'aderenza e una tenuta che trovi in poche auto. Io parlo di tutte le condizioni stradali.
La Brera com'è era l'alfa che speravo facessero, e per fortuna l'hanno fatta così. Vedo che per uso nelle strade di oggi è fin troppo veloce.
Dal punto di vista estetico poi è stupenda. Cosa che le concorrenti non sanno eguagliare...In ogni caso nel cofano della Brera cè ancora abbastanza spazio per motori più grossi e potenti.
 
mancio83":gdp1ul9v ha detto:
--Alfapitonsnake--":gdp1ul9v ha detto:
lelesch81":gdp1ul9v ha detto:
--Alfapitonsnake--":gdp1ul9v ha detto:
Ti piace solo la 147 gta.

no..

apprezzo anche :

Audi TT 3.2 Quattro
Bmw Serie 3 E46 M3
Alfa Romeo 147 GTA, 156 GTA
Lotus Elise
VolksWagen GolfV GTI o R32 (questa ancora da testare) con DSG..

Io intendevo tra le sole alfa.

tra le alfa c'è anche la GT 3.2. :elio)

Anche l'8c c'è! Anche la 33 stradale, anche la vecchia gtv, anche la 75, se è per questo.
 
--Alfapitonsnake--":1zj4dhcw ha detto:
osotoiaia":1zj4dhcw ha detto:
Peso o non peso la Brera e' un capolavoro di design, anche dopo il rimaneggiamento dal prototipo originale.
La settimana scorsa ne ho vista una dal vivo, bassa, cerchi a raggi da 18, grigio canna di fucile, S T U P E N D A.
Che poi non sia il top della sportivita' si sa: il problema della Brera e' che l'Alfa Romeo ne ha fatto un'auto comoda e moderatamente brillante (non ho ancora capito il perche'), da viaggio. Il che cmq ci puo anche stare nella gamma.
Il problema e' che la sua linea richiama velocita', potenza e cattiveria infinita...insomma se prorpio volevano fare un'auto tranquiilla e non velocissima dovevano darle una linea meno estrema.. :p

Non è un'auto velocissima, ma non è neanche tranquilla.
Diciamo che non essendo una piuma, visto anche l'utilizzo di una massiccia trazione integrale, non ha accelerazioni spaventose, ma è molto progressiva, e ha una stabilità e un'aderenza e una tenuta che trovi in poche auto. Io parlo di tutte le condizioni stradali.
La Brera com'è era l'alfa che speravo facessero, e per fortuna l'hanno fatta così. Vedo che per uso nelle strade di oggi è fin troppo veloce.
Dal punto di vista estetico poi è stupenda. Cosa che le concorrenti non sanno eguagliare...In ogni caso nel cofano della Brera cè ancora abbastanza spazio per motori più grossi e potenti.

Questo l'ho notato anch'io.....c'è ancora parecchio spazio......mi sogno un bel 4.000 di derivazione Maserati :sleep) ......
 
io in casa ho il 3.2 e l'ho guidato parecchio e posso dire che ne l misto ne sa un sacco e che a parità di prova con 147 GTA e Gt 3.2 la brera è molto più vivile, mica abitiamo in pista......
 
colosso":22wj35be ha detto:
io in casa ho il 3.2 e l'ho guidato parecchio e posso dire che ne l misto ne sa un sacco e che a parità di prova con 147 GTA e Gt 3.2 la brera è molto più vivile, mica abitiamo in pista......

Esattamente. Nel misto anche stretto mi fa venire la pella d'oca perchè posso permettermi di tirare di più senza la paura di perdere aderenza.
 
--Alfapitonsnake--":3kerrbge ha detto:
colosso":3kerrbge ha detto:
io in casa ho il 3.2 e l'ho guidato parecchio e posso dire che ne l misto ne sa un sacco e che a parità di prova con 147 GTA e Gt 3.2 la brera è molto più vivile, mica abitiamo in pista......

Esattamente. Nel misto anche stretto mi fa venire la pella d'oca perchè posso permettermi di tirare di più senza la paura di perdere aderenza.

infatti la brera nn la prendi se ti interessa fare gli spari al semaforo ma per il piacere di guida e nn da meno, anzi, per l'estetica da mozzare il fiato
 
colosso":3lmrkznb ha detto:
--Alfapitonsnake--":3lmrkznb ha detto:
colosso":3lmrkznb ha detto:
io in casa ho il 3.2 e l'ho guidato parecchio e posso dire che ne l misto ne sa un sacco e che a parità di prova con 147 GTA e Gt 3.2 la brera è molto più vivile, mica abitiamo in pista......

Esattamente. Nel misto anche stretto mi fa venire la pella d'oca perchè posso permettermi di tirare di più senza la paura di perdere aderenza.

infatti la brera nn la prendi se ti interessa fare gli spari al semaforo ma per il piacere di guida e nn da meno, anzi, per l'estetica da mozzare il fiato

Giusto, ma questa è una conseguenza non una causa.
Se la Brera avesse anche qualche chilo in meno e un motore un pò più cattivo ci sarebbe tra i suoi acquirenti chi la prende anche per questi motivi oltre che per l'estetica.
Ripeto: non voglio ritornare sul solito tormentone, non mi interessa. Come ho già detto prima è una macchina STUPENDA.
Dico solo che se tra chi la prende non troviamo chi cerca prestazioni al top è solo perchè la Brera non le offre, altrimenti ci sarebbero anche quelli. :OK)

Per il piacere di guida, la sicurezza che trasmette e la tenuta di strada non faccio fatica a credervi. :OK) :OK)
 
Top