Breve Sondaggio! --==( Meglio i Cerchi Tristar 17 o i Q2 ?? )==-- ho i Tistar e voglio cambiare!

Vedi .. Vedi!
Una volta che mi ero deciso ora ho di nuovo la pulce nell'orecchio!!! :rotolo)

Perchè secondo te sono più belli i Q2???

Chiaro, ovvio che e' la tua opinione e la rispetto.
MA io voglio sapere cosa vi colpisce dei Q2, quali sono le nette differenze con gli SS. Voi siete esperti e mi fido del vostro parere!

:OK)

mimmuzzoram":1a2s0ai7 ha detto:
Chiaro, ovvio che e' la tua opinione e la rispetto.
MA io voglio sapere cosa vi colpisce dei Q2, quali sono le nette differenze con gli SS. Voi siete esperti e mi fido del vostro parere!

:OK)

Qui non è il fatto d essere esperti o meno,ognuno ha le sue preferenze x quanto riguarda il "design" del cerkio,è soggettiva la cosa,va a gusti.Io ripeto preferisco i SS xkè secondo me sono + "cattivi". :OK)

Hai ragione, hai ragione Luchino..
hai una foto della tua belva???

Ma voi terrete sempre la 147 come macchina?? o avete gia in mente di cambiare?

Alfista88":2jpp3uwt ha detto:
ragazzi,qualcuno può postare una foto degli SS??grazieeeee :p

ecco la mia, 17SS+assetto, ti dirò anche io sono MOLTO innamorato dei Q2, però amo anche i miei, e finche non si storceranno talmente tanto da dire BASTA, credo li terrò :p

Concordo, a me piacciono molto i q2 per il loro design, sono già in trattativa con il gommista e appena liscio le gomme che ho sotto metto le copie q2 della toora con gomme bridgestone r050.
Poi aggiornerò la galleria per mostrarvi il nuovo aspetto della nasona!

i Q2 forse sono un po' più tamarri anche per il fatto che sporgono in fuori!
infatti per parcheggiare ora sono equiparabile ad una donna :asd)
i SS sono secondo me un classico dell'alfa ovvero solo cerchi che l'alfa può montare e nessun altra marca, a differenza dei Q2 che magari starebbero bene pure su qualche altro modello anche non alfa!
che ne dite?

ciao a tutti ....scusate se mi intrometto nella vostra discussione...... :scratch)

a me piacciono tanto i cerchi della Q2, però come già è stato detto quelli della Black Line sono belli belli a mio giudizio ;)

mentre i Tristar non mi dicono niente :eek13)

ciao ciao :)