Breve Sondaggio! --==( Meglio i Cerchi Tristar 17 o i Q2 ?? )==-- ho i Tistar e voglio cambiare!

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Un buongiorno a tutti, un dubbio mi affligge ormai da 2 giorni! Io ho la 147 2a serie con su dei bei Tristar SS 17" , da quando sono usciti i Q2 però mi sono innamorato di quelli e ora sono indeciso se cambiarli!

Voi quale preferite??

P.S : Sono di Milano, ovviamente se c'e' qualcuno con i Q2 che ha lo stesso problema e vuole i Tristar SS sono disponibile a fare cambio ! :jolly) :jolly) :jolly)

Ciao a Tutti!

da possessore di Q2,amo i tuoi cerchioni,secondo me i piu belli dell'alfa
Li ho visti ieri su una 147 nera ,mentre si avvicinava mi stavo chiedendo se avesse i distanziali ma da vicino mi son reso conto che erano i SS da 17,bellissimi e cattivi.
Tra l'altro sono i pochi a montare questi cerchi e fanno ancora la loro bella figura soprattuto sul nero.
Fossi in te non li cambierei e mi terre i i soldi in tasca,non ne val la pena ;)

Da possessore di SS ti consiglio di tenerteli,per me sono più belli dei Q2 e poi danno un'aggressività alla :inocchio) :OK)

lo so lo so.. infatti quando ho comprato la macchina non avevo dubbi e ho messo i SS. Ma non lo so , da un paio di giorni mi sta prendendo lo schizzo di prendere quei cerchi, sono davvero belli! . Poi c'e' uno vicino a casa mia che ha la nasona uguale e identica alla mia ma con i cerchi Q2 ed e' uno spettacolo!

Io comunque sono disponibile ad una permuta con cerchi Q2. Ovviamente i miei cerchi non hanno 1 graffio! :jolly) :jolly)

i q2 da 17' da certe angolazioni sembrano dei 16', i SS sembrano da 18'.
I soldi sono tuoi e fanne quello che vuoi ma fossi in te con quei soldi mi ci farei l'assetto piuttosto che con i SS starebbe da dio.

errata corrige:ho visto che hai già l'assetto,spendili per altro quei soldi!!!!!!!

Ma sai che quando la macchina e' leggermente sporca anche gli SS sembrano da 16" ??? pensavo di essere pazzo ma se mi confermi questa versione allora ci credo!!
Gli ss da lontano sembrano veramente Enormi, e soprattutto quando la macchina e' pulita.
L'assetto è la prima cosa che ho fatto anche perchè l'effetto Suv lo odiavo...e l'ho fatto da Cappelli qui a Milano. Veniva a scuola con me.. ci conosciamo dall'asilo...

Si è vero, ma anche loro in certe angolazioni e in certe situazioni sembrano piu piccoli del dovuto!

Hai una foto del tuo Q2??

A livello estetico e' come tutte le altre.. a livello di tenuta l'ho provata è buona.. ma con l'assetto è tutta un'altra cosa.... Fidati! :jolly) :jolly) :jolly)

mimmuzzoram":22ff5u7e ha detto:
Allora devo tenere gli SS??? a furor di popolo??

:jolly) :jolly) :jolly)

Secondo me si,anke xkè i Q2 secondo me non sono poi così sportivi come cerki,almeno,io lì vedo così.I SS invece li vedo molto "cattivi".

Goa":2bm2gqao ha detto:
esatto i SS sembrano ernormi ;)

dici?

a me un giorno era venuto il dubbio che fossero da 17 :sarcastic)

ma succede solo quando sono sporchi ;)

per quanto riguarda il sondaggio dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono così tanto i q2 prendili e buona notte :OK)