Brera vs New Audi TT

se è per questo l'astra opc ne ha anche di più :sarcastic)

se fanno di nuovo la TT come telaio golf ricarrozzato per me non ha speranza

diabolik non c allarghiamoooooo..la TT e la BRERINA sono AUTO! l'astra è simile a una caffettiera..!
parliamo di auto dal bel design oltre che ai motori! :OK)

sarà ma io questo 2.0 turbo non lo vedo questo gran motorone ha pochi cv per essere un 2.0 turbocompresso meglio il 2.2 aspirato da 185cv peccato che consumi come una petroliera!!
se pensi di prendere il tt aspetta ancora un pò perchè ho letto che deve arrivare un aggiornamento di questo motore e verrà portato a 240cv che è un cavalleria già più ragionevole

fillojtd ma a me 200cv bastano e avanzano come prima vera auto visto ke passo da 5 anni di punto 1.2 85cv!! ;)

eXtReMe81":1sayjpen ha detto:
fillojtd ma a me 200cv bastano e avanzano come prima vera auto visto ke passo da 5 anni di punto 1.2 85cv!! ;)
:OK) come mai allora snobbi cosi il 2.2 alfa??che come cv/litro è davvero un ottimo motore!!!

fillojtd non snobbo nulla..anzi..spero ke la TT non si ESTETICAMENTE cosi bella come credo perkè preferisco molto di piu prendere un'auto ITALIANA come l'alfa!! :nod)

come prima cosa guardo l'estetica..poi motori..interni..e via dicendo..!
quindi aspetto l'uscita d qst benedetta TT e poi si deciderà anche perchè prima di luglio/agosto non prenoto nulla! :)

eXtReMe81":2hv12goq ha detto:
fillojtd non snobbo nulla..anzi..spero ke la TT non si ESTETICAMENTE cosi bella come credo perkè preferisco molto di piu prendere un'auto ITALIANA come l'alfa!! :nod)

come prima cosa guardo l'estetica..poi motori..interni..e via dicendo..!
quindi aspetto l'uscita d qst benedetta TT e poi si deciderà anche perchè prima di luglio/agosto non prenoto nulla! :)
speriamo che la versione definitiva sia brutta allora :p :D

ahhaha lo spero eh!
anche se dubito..secondo me (ahimè per la brerina) sarà molto bella..!
arrivaaaaa 6 aprile del cavoloooooo!!!! :member) :mad2)

fillojtd":xg96htsr ha detto:
eXtReMe81":xg96htsr ha detto:
:OK) come mai allora snobbi cosi il 2.2 alfa??che come cv/litro è davvero un ottimo motore!!!

Nn credo che snobbi la brera e il 2,2 anzi... ma oggettivamente un 2.0turbo a iniezione diretta è sicurametne piu comodo da guidare vista la coppia disponibile da 2000giri in su....è ottimo come motore...potente abbastanza, molto elastico grazie alla coppia che t risolve molte cose nella guida... anche se un ottimo motore il 2,2 e sempre un aspirato...

select..qllo da 150 l'hanno messo dopo eheh
all'inizio c'era qllo da 225 e quello da 180 cv..! :)
penso che metteranno quello da 200cv poi il 3.2 da 250 e forse qllo potenziato da 300cv..!

eXtReMe81":2mxs0rna ha detto:
penso che metteranno quello da 200cv poi il 3.2 da 250 e forse qllo potenziato da 300cv..!
si quel motore è nato come 150cv sulla prima A4 il 2.0 ha meno cv perchè è euro4 infatti ora quel 1.8 è stato depotenziato a 190cv per rientrare nelle normative sul tt!!

eXtReMe81":sy88yp9a ha detto:

il 1.8t da 150cv e arrivato dopo solo sulla TT per scelte di marketing...altrimenti quello è stato il primo 1.8t montato su altri modelli audi...e non solo...poi c sono stati i vari step d potenza dai quali ha goduto soprattutto la TT

select":2eu62wvb ha detto:
eXtReMe81":2eu62wvb ha detto:

il 1.8t da 150cv e arrivato dopo solo sulla TT per scelte di marketing...altrimenti quello è stato il primo 1.8t montato su altri modelli audi...e non solo...poi c sono stati i vari step d potenza dai quali ha goduto soprattutto la TT
esatto il top di questo motore è stato 239cv ed era montato su un allestimento speciale allegerito della tt ma che in italia non è arrivato

CrAzY BoY":3ojxqcz0 ha detto:
ma il 1.8T del vecchio TT aveva 225 cavalli come mai il 2.0 T ha 200 cv? :aeh)
E' un motore completamente diverso che, tra l'altro, consuma (ma qui il discorso è delicato, poichè montato su auto diverse) il 30% il meno.
Praticamente ha consumi (dichiarati, reali chissà) identici al 2.0 aspirato da 150cv