Brera vs New Audi TT

eXtReMe81

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
524
0
16
...sono uscite le "foto" (schizzi) ufficiali della nuova TT (cioè al d là del fatto che non sono foto la TT sarà cosi)..! http://www.leftlanenews.com/2006/03/13/ ... t-teasers/
è davvero mooooooltooo bella..in passato ci sono state alcune spyshot e lì dicevo: l'hanno fatta orrenda..quasi smostrata!
mentre ora mi devo ricredere!!
e ora sto con l'indecisione TT (che il 6 aprile la presenteranno su internet) e Brerina..! so che il forum è "pro alfaromeo" eheeh
pero oggettivamente sembra ben fatta..e in piu ha anche il motorino 2.0 200cv! :color)

che ne pensate????????

L'ideale per te sarebbe una di fianco all'altra negli allestimenti e motorizzazioni che vuoi... Ma altrimenti trova un concessionario Audi vicino ad uno Alfa Romeo!
P.s. ma perchè l'alfa non si pronuncia con i turbo sui benzina?

secondo me la TT potrebbe essere un concorrente molto serio per la Brera, ma al di là del fatto che esteticamente non mi è mai piaciuta (e quella nuova sembrerebbe non cambiare di molto) non ho mai digerito il fatto che Audi faccia passare per auto sportiva quello che non è altro che una golf ricarrozzata. Per me macchina sportiva significa motore+telaio impostati per la prestazione prima che per il costo: MX5, S2000, elise etc sono macchine sportive. La Brera in questo senso è quasi sportiva. La TT proprio no

aspetto di vederla dal vivo la tt... :OK)

però dalle foto è stupenda... anche se sembra più una berlinetta che una coupe vera e propria... :OK)

la brera lo vista dal vivo e anche lei è bellissima...

ma se devo scegliere penso che prendo la tt senza dubbio... troppo bella :OK) :OK)

beh sono entrambe belle ma entrambe differenti sia dai motori che dal design..! 2 mondi a parte..!
però mi sa che il 2.0 200cv della TT costerà 40mila euriiiiii!!!!!! :mecry2)
spero di no..a quel prezzo ora c compri la TT 3.2 ..!!

tantissima gente vedendo le bozze diceva che faceva schifo...ma io ho sempre detto di aspettare le foto ufficiali e di vederla dal vivo...ora da queste bozze ufficiali a me sembra molto bella...anche se c vorrebbe un paragne dal vivo...

se devo essere sincero mi sa tanto ke la TT vendera il doppio della brera...specie per i motori che offre.. il 2.0t 200cv è perfetto... potenza e coppia con costi di mantenimento umani

quoto select!
personalmente quando potrò vederla dal vivo..se mi piacerà opterò per la TT..mi spiace per la Brerina ma a parte che la TT è un po piu piccola della Brera e almeno per quanto mi riguarda non voglio ancora auto enormi..e poi come dice select il motore 2.0 200cv è tutta un'altra musica (non di sound eh! ;) ) ...!
staremo a vedere..il 6 aprile..faccio il conto alla rovescia!!! :A)

squalettoge da quello che sò la nuova TT avrà lo spoiler posteriore retraibile..si alza e si abbassa a seconda della velocità stile porsche..!

squalettoge":3u08tf56 ha detto:
speriamo che x farla stare in strada nn lo si debba bloccare :p

eheheh questo non lo so! :clap)
sarebbe uina bella sfida con la Brerina!! attendo il 6 aprileee almeno per poterla vedere e poi ..... :shakko)

Mollan":2j086s2e ha detto:
Io andrai di TT... è stupenda quella di ora...e in audi non sbagliano linee dall'audi 80 :)

Te credo! Le fanno tutte uguali! :asd) Comunque a me la TT (esteticamente parlando) dà l'impressione di guidare un saccottino del Mulino Bianco. :crepap) :crepap)

eXtReMe81":3spg1o4d ha detto:
squalettoge":3spg1o4d ha detto:
speriamo che x farla stare in strada nn lo si debba bloccare :p

eheheh questo non lo so! :clap)
sarebbe uina bella sfida con la Brerina!! attendo il 6 aprileee almeno per poterla vedere e poi ..... :shakko)

aspetta qualche prova seria ;) tanto si sa che appena l'hanno disponibile la confrontano con la brera...

non è male ma tra le due sceglierei la brera!!sperando che esca alla svelta questo benedetto 2.2 jtb da oltre 260cv che stanno provando e dopo altro che tt!!cmq come telaio e trazione se scegli la 3.2 della brera l'alfa è molto più avanti :OK)

oggi in facoltà ho visto una brera blu misano ..cerchi 18 a ferro d cavallo..mammaaaa com'era bellaaaa!!!!!! era sicuro di qualche prof perchè ora alle 20 era ancora lì parcheggiata!! eheh capito sti professori!! :D
comunque dal vivo la Brerina è tutta un'altra cosa..in foto davvero non rende nulla!!
uufffff voglio la brera e la TT!! ecco ho risolto il dilemma!! :sarcastic)

eXtReMe81":29st2jot ha detto:
oggi in facoltà ho visto una brera blu misano ..cerchi 18 a ferro d cavallo..mammaaaa com'era bellaaaa!!!!!! era sicuro di qualche prof perchè ora alle 20 era ancora lì parcheggiata!! eheh capito sti professori!! :D
comunque dal vivo la Brerina è tutta un'altra cosa..in foto davvero non rende nulla!!
uufffff voglio la brera e la TT!! ecco ho risolto il dilemma!! :sarcastic)
qui da me un prof ha il maserati spyder blu con interni in pelle bianca :love)

Felix7":egt3eu9j ha detto:
Mollan":egt3eu9j ha detto:
Io andrai di TT... è stupenda quella di ora...e in audi non sbagliano linee dall'audi 80 :)

Te credo! Le fanno tutte uguali! :asd) Comunque a me la TT (esteticamente parlando) dà l'impressione di guidare un saccottino del Mulino Bianco. :crepap) :crepap)

:lol21) :lol21) :lol21)

sacrosanta verità

OT: buoni i saccotini mulino biancoooooooooooo!!! :D
mmh..ma tanto per quanto mi riguarda non propendo per il 3.2 brera ma per il 2.2 quindi a parità d motore è 1 a 0 per la TT visto che ha il 2.0 200cavallucciiiii! :OK)