Brera; quale sconto?

marimax

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2009
31
0
6
Ciao a tutti, sabato mi sono recato in un concessionario Alfa della mia zona (Milano) per un preventivo della Brera 1750.

Senza permuta, ho ottenuto uno sconto del 7%.

Mi pare buono, cosa ne dite?

Chiaramente farò preventivi in altri concessionari, però con l'attuale prezzo di listino credo non si possa ottenere molto di più.

Grazie per i vostri consigli
 
Brera 1750tbi
Rosso alfa
Cerchi 18'
Sensori parcheggio
Tendina elettrica per tetto in cristallo
 
marimax":34kfe20k ha detto:
Ciao a tutti, sabato mi sono recato in un concessionario Alfa della mia zona (Milano) per un preventivo della Brera 1750.

Senza permuta, ho ottenuto uno sconto del 7%.

Mi pare buono, cosa ne dite?

Chiaramente farò preventivi in altri concessionari, però con l'attuale prezzo di listino credo non si possa ottenere molto di più.

Grazie per i vostri consigli


se abiliti i messaggi privati ti mando una cosa.... ;)
 
ruspy":3a3zkav2 ha detto:
marimax":3a3zkav2 ha detto:
Ciao a tutti, sabato mi sono recato in un concessionario Alfa della mia zona (Milano) per un preventivo della Brera 1750.

Senza permuta, ho ottenuto uno sconto del 7%.

Mi pare buono, cosa ne dite?

Chiaramente farò preventivi in altri concessionari, però con l'attuale prezzo di listino credo non si possa ottenere molto di più.

Grazie per i vostri consigli


se abiliti i messaggi privati ti mando una cosa.... ;)

Ok abilitati

Ciao
 
Ho fatto quattro preventivi e lo sconto maggiore è stato il 7%. L'Alfa non da alcun incentivo per Brera, prendere o lasciare. Chissà cosa ne pensa Pininfarina ?
 
marioddm":1gk6i683 ha detto:
Ho fatto quattro preventivi e lo sconto maggiore è stato il 7%. L'Alfa non da alcun incentivo per Brera, prendere o lasciare. Chissà cosa ne pensa Pininfarina ?
Anche su Spider sono piuttosto corti di braccino......a me dissero perchè è un'auto che vendiamo raramente (però era appena uscito il TBI eh), e quindi dico se la vendi raramente (specie la spider perchè è una cabrio con tutti i suoi pro e contro quindi), caspita fammi uno sconto maggiore, almeno ad arrivare al 10%, calcolando che mi fecero il 5% :?: (da rivedere con il titolare poi per fare qualcosa di piu).
 
cuoresportivo86":3m5c8g0i ha detto:
marioddm":3m5c8g0i ha detto:
Ho fatto quattro preventivi e lo sconto maggiore è stato il 7%. L'Alfa non da alcun incentivo per Brera, prendere o lasciare. Chissà cosa ne pensa Pininfarina ?
Anche su Spider sono piuttosto corti di braccino......a me dissero perchè è un'auto che vendiamo raramente (però era appena uscito il TBI eh), e quindi dico se la vendi raramente (specie la spider perchè è una cabrio con tutti i suoi pro e contro quindi), caspita fammi uno sconto maggiore, almeno ad arrivare al 10%, calcolando che mi fecero il 5% :?: (da rivedere con il titolare poi per fare qualcosa di piu).

Il concessionario mi ha confermato che con il nuovo motore le vendite della Brera sono aumentate e, di conseguenza, gli sconti sono diminuiti (tenendo anche conto del nuovo prezzo di listino).
Credo che ormai su Brera/Spider il 7%/8% sia lo sconto massimo ottenibile.
 
marimax":38xdf3d2 ha detto:
Il concessionario mi ha confermato che con il nuovo motore le vendite della Brera sono aumentate e, di conseguenza, gli sconti sono diminuiti (tenendo anche conto del nuovo prezzo di listino).
Credo che ormai su Brera/Spider il 7%/8% sia lo sconto massimo ottenibile.

Be si, sicuramente qualcosa è aumentato, certo non in maniera eccessiva, però specie per Brera qualcosa si muove :OK) Dagli un po di tempo per farsi pubblicità per "strada" con il nuovo motore, e sicuramente un po di clienti in piu, arriveranno.
 
Top