salve , da poco felice possessore di alfa brera , uno spettacolo di auto . ieri nel cercare di capire le funzioni di tutti i tastini , e funzioni cdb , mi sono inbattuto nel tastino che sta' nel lato portiera guidatore , quello per ribaltare gli specchi , funzione utile quando c'e' bisogno di chiuderli perche' magari passaggio in strada stretta ect ect , ma al premere si e' chiuso solo il mio lato guidatore ...e li ho bestemiato in aramaico ...
dopoi di questo provo a regolare lo specchio passeggero , e pure li nulla tutto morto .
in definitiva , sia lo specchio che non si regola , sia lo specchio lato passeggero che non si ribalta , praticamente il lato sinistro della macchina e' escluso .
premetto che il vetro si alza ed abbassa sia comandandolo dalla pulsantiera lato guida , che dalla pulsantiera lato passeggero .
cosa puo' essere ?
inoltre , come si apre lo sportello del carburante ? :drive)
dopoi di questo provo a regolare lo specchio passeggero , e pure li nulla tutto morto .
in definitiva , sia lo specchio che non si regola , sia lo specchio lato passeggero che non si ribalta , praticamente il lato sinistro della macchina e' escluso .
premetto che il vetro si alza ed abbassa sia comandandolo dalla pulsantiera lato guida , che dalla pulsantiera lato passeggero .
cosa puo' essere ?
inoltre , come si apre lo sportello del carburante ? :drive)