Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
DevilBoss86":2wg1huto ha detto:Beh Santo scusami se ti correggo però in Autobahn limiti di velocità non ce ne sono, mentre in Italia si, quindi mi sembra un controsenso avere auto capaci di superare i 300
Daccordissimo invece nel caso in cui vengano adoperate per trasporto organi, come sono impiegate del resto.
Quella che pattuglia verso bologna, mi pare, mi sa di spreco, perchè ha solo la mansione di pattugliamento area, a differenza di quella che circola in A3 che è adibita anche al trasporto organi.
Per il fatto delle mappature ecc... chi ha conoscenze una mappata la fa dare
Qui da me in zona circola una 159 dei carabinieri che quando ha le sirene accese, quando deve fermarsi per traffico e poi ripartire, tutto mi sembra tranne che una 200cv...
sbagliato uno e sbagliato due..
primo sulle Authoban "libere" (mica tutte sono senza limiti) i limiti COMUNQUE ci sono ed è un limite "consigliato" di 250km/h
ed è a questo che servono le 911... se sei a più di 250 e c'è a portata una pattuglia, ti segue e ti invita ad accostarti per un controllo..
non ti fanno multa, ma ti fermano..
il discorso sulle nostre strade altrettanto sbagliato.. ci sono limiti a 130.. ma secondo te uno che scappa con una supercar o una super truccata va a 130 e non lo supera perchè c'è il limite? presente le medie rilevate dal tutor (si parla di medie di 250/260/270) medie su tratti di decine di km
il discorso rimappe macchine di servizio sono tutte leggende metropolitane
non sono affatto rimappate, sono modificate secondo la necessità di servizio..
sembra che vanno di più, perchè una delle modifiche è la rapportatura al cambio notevolmente accorciata, appunto per migliorare gli spunti.
ma le macchine di servizio, il motore è originale
cosa completamente diversa, le macchine in "borghese" di certe questure
perchè molte volte sono macchine preparate che sono state confiscate