Brera polizia

DevilBoss86":2wg1huto ha detto:
Beh Santo scusami se ti correggo però in Autobahn limiti di velocità non ce ne sono, mentre in Italia si, quindi mi sembra un controsenso avere auto capaci di superare i 300 ;)

Daccordissimo invece nel caso in cui vengano adoperate per trasporto organi, come sono impiegate del resto.

Quella che pattuglia verso bologna, mi pare, mi sa di spreco, perchè ha solo la mansione di pattugliamento area, a differenza di quella che circola in A3 che è adibita anche al trasporto organi.

Per il fatto delle mappature ecc... chi ha conoscenze una mappata la fa dare ;)

Qui da me in zona circola una 159 dei carabinieri che quando ha le sirene accese, quando deve fermarsi per traffico e poi ripartire, tutto mi sembra tranne che una 200cv...

sbagliato uno e sbagliato due..

primo sulle Authoban "libere" (mica tutte sono senza limiti) i limiti COMUNQUE ci sono ed è un limite "consigliato" di 250km/h
ed è a questo che servono le 911... se sei a più di 250 e c'è a portata una pattuglia, ti segue e ti invita ad accostarti per un controllo..
non ti fanno multa, ma ti fermano..

il discorso sulle nostre strade altrettanto sbagliato.. ci sono limiti a 130.. ma secondo te uno che scappa con una supercar o una super truccata va a 130 e non lo supera perchè c'è il limite? presente le medie rilevate dal tutor (si parla di medie di 250/260/270) medie su tratti di decine di km


il discorso rimappe macchine di servizio sono tutte leggende metropolitane
non sono affatto rimappate, sono modificate secondo la necessità di servizio..
sembra che vanno di più, perchè una delle modifiche è la rapportatura al cambio notevolmente accorciata, appunto per migliorare gli spunti.
ma le macchine di servizio, il motore è originale

cosa completamente diversa, le macchine in "borghese" di certe questure
perchè molte volte sono macchine preparate che sono state confiscate ;)
 
DevilBoss86":1gr1hehd ha detto:
Legalmente non potrebbero, ma o per sfizio o per necessità lo fanno.

assolutamente sbagliato anche questo
possono liberamente farlo
anche e soprattutto perchè le macchine di servizio (quando dico così intendo quelle con le insegne), a fronte di tutte le modifiche
e anche quelle confiscate e poi passate in carico alle questure

poi sono tutte omologate con omologazione speciale di servizio come esemplari unici ;)
 
xanto, mica ho detto niente contro la lambo :shrug03)

devil, i poliziotti che conosco io invece si lamentano della passat e preferiscono la 159...
 
Medie di 260/280 rilevate dai tutor :eek13) :eek13) :eek13)

ma con che girano coi missili??

Cmq a mio avviso quello della lambo verso bologna è cmq uno spreco, al fatto della gente che circola con supercar sfrecciando a 300 ci avevo pensato, ma avere solo 1 vettura che riesce di serie a superare i 300 è praticamente inutile, se si deve affrontare il discorso "pattugliamento supercar" a questo punto in dotazione ce ne dovrebbero essere di più, del resto 1 rondine non fa primavera ;)

Poi ad esser franco, con le crisi e gli incrementi pecuniari in termini tasse in corso, supercar se ne vedono sempre più di rado, magari al posto di un ferrari si comprano una M5, auto che cmq non va oltre i 250 perchè autolimitata, ma parliamoci chiaro, anche una lancer evo IX supera i 250, mentre la 159 a stento arriva a 230 e continuando con questo paragone aggiungo che anche una serie 3 diesel supera i 230 della 159.
Quindi a mio avviso il fatto di credere nella lambo come "alt supercar" è una misera idea per il semplice motivo che a mio avviso basterebbe una macchina più moderata ;)

Per il discorso vetture delle FDO truccate, credimi, per certo so che alcune sono ritoccate.

Delle auto in borghese truccate non avevo dubbi perchè spesso sono auto confiscate, come i gommoni della GdF ad esempio, i quali son famosi per andare come razzi, ma nel 90% dei casi derivano tutti da confische...

Ritornando al discorso supercar io le vedo maggiormente idonee a circolare sull'Autobahn per il semplice motivo che li davvero ci son veicoli che i 300 li superano, e come dici tu, passati i 250 ti palettano per controllo, ed in tal caso una macchina che sia in grado di sprigionare centinaia e centinaia di cv per raggiungere uno che guida allegramente occorrono e come ;)
 
DevilBoss86":zsc7vfxl ha detto:
guarda annalisa, te l'ho detto che l'abito nn fa il monaco ;)

Legalmente non potrebbero, ma o per sfizio o per necessità lo fanno.

Tempo fa ne circolava un'altra, una 155 però.
Più che camminare sputava fuoco quella, tra l'altro visto che ci conosciamo con degli agenti della caserma vicino casa mia, mi fecero fare un giro, come passeggero ovviamente, andava una bestia!

Su quella a mio avviso oltre la mappa ci stava indubbiamente qualcos'altro!

:ahsisi) Ah ecco, allora non sono storie...
 
Xanto.net":34hf4uyu ha detto:
DevilBoss86":34hf4uyu ha detto:
Legalmente non potrebbero, ma o per sfizio o per necessità lo fanno.

assolutamente sbagliato anche questo
possono liberamente farlo
anche e soprattutto perchè le macchine di servizio (quando dico così intendo quelle con le insegne), a fronte di tutte le modifiche
e anche quelle confiscate e poi passate in carico alle questure

poi sono tutte omologate con omologazione speciale di servizio come esemplari unici ;)

.....Beati loro..... :jolly)
 
.:MaVericK:.":38lizgag ha detto:
Quindi ragazzi tutte quelle leggende sul fatto che (alcune) auto della polizia sono ultra rimappate e ricentralinate per ripareggiare con il peso sono solo leggende??


le macchine erano preparate anni fà...quando erano ancora a carburatori o giu di li e l'amministrazione stessa aveva meccanici con i controcxxxx....ora le auto sono tutta elettronica...i meccanici dell'amministrazione si limitano a portarle in officina perche sono tutte acquistate con il pacchetto manutenzione...e per di piu meccanici seri non ne abbiamo piu.... :cry:
 
Top