Brera polizia

Assolutamente sì, è bellissima già di suo, con le scritte della Polizia poi... :sbav) :love)

...Ma c'è qualche possibilità che venga assegnata o è un semplice disegno amatoriale?

Gufo":1ajlw6zr ha detto:
Bella è bella..ma se devono caricare un bandito dove lo mettono? :shrug03)

Perchè nella Lambo invece???

72ahec.jpg

Come non citare quindi anche quella dei caramba !?!?

Alfa_Brera_carabinieri.jpg

Cmq bellissime entrambi...[/img]

Squaletto.. :culo) sarai te.

Per gli altri:

La Smart costa 1/4 della Brera e ne avranno comprate 3.

La Lamborghini è stata regalata alla Polizia dalla Lamborghini stessa e viene usata per servizi di trasporto organi e di pattugliamento autostradale.
Non vedo il nesso con la Brera,la quale,se fosse realmente utilizzata,avrebbe una diffusione di gran lunga superiore.
Di Lamborghini ne hanno 2.

Gufo":2urhh2o6 ha detto:
La Lamborghini è stata regalata alla Polizia dalla Lamborghini stessa e viene usata per servizi di trasporto organi
Perché secondo te gli organi urgenti li trasportano su gomma? Poi, hanno provato a venderla così per nn ricevere critiche, ma sicuramente è l'ultima delle funzioni di quell'auto ;)

Non vedo il nesso con la Brera,la quale,se fosse realmente utilizzata,avrebbe una diffusione di gran lunga superiore.
E perché scusa? Non potrebbe essere anche quest'ultima utilizzata cm auto immagine :shrug03) ?

Possibilità che venga data in dotazione alle FDO non ce ne sta, sia perchè è pesante e negli inseguimenti perderebbe anche contro una 126 panorama a nafta e sia perchè non è spaziosa.

DevilBoss86":1l0cmtmt ha detto:
Possibilità che venga data in dotazione alle FDO non ce ne sta, sia perchè è pesante e negli inseguimenti perderebbe anche contro una 126 panorama a nafta e sia perchè non è spaziosa.

....peccato, personalmente mi piace molto l'idea della polizia con la Brera, ma se dici così... :shrug03)

piacerebbe anche a me, ma alcuni poliziotti che conosco mi han detto che spesso si trovano in difficoltà con le 159 2.4, non per l'ingombro che occupano nel traffico cittadino, ma per il semplice motivo che anche una lancia Y riesce a seminarli...

3.2 v6 24v":29g15cy9 ha detto:
Gufo":29g15cy9 ha detto:
La Lamborghini è stata regalata alla Polizia dalla Lamborghini stessa e viene usata per servizi di trasporto organi
Perché secondo te gli organi urgenti li trasportano su gomma? Poi, hanno provato a venderla così per nn ricevere critiche, ma sicuramente è l'ultima delle funzioni di quell'auto ;)

invece è proprio così... non sempre si può andare con elicottero (che sembra semplice ma in alcuni casi, tra reperimento, piano di volo, permesso straordinario per atterraggio, va via tutto il tempo guadagnato dal passare per l'aria.

cmq la prima, se nn erro, mi diceva uno "addentro" ma adesso non ho più trovato riferimenti, proprio per strasporto plasma/organi ha già fatto una 50ina di interventi...
;)

la seconda invece, che gira di più al nord, ha solo compiti istituzionali e di pattugliamento autostradale

non vedo che cosa ci sia di male, soprattutto visto che sono state donate gratuitamente.

in realtà in tutte le polizie del mondo ci sono supercar

(in germania le 911 in pattugliamento sulle autobhan anzi sono proprio acquistate dalla polizei, non "promozionali")
;) :OK)

DevilBoss86":hv4viaki ha detto:
piacerebbe anche a me, ma alcuni poliziotti che conosco mi han detto che spesso si trovano in difficoltà con le 159 2.4, non per l'ingombro che occupano nel traffico cittadino, ma per il semplice motivo che anche una lancia Y riesce a seminarli...

...Mi sembra incredibile.... :?: Però sicuramente la 159 come macchina in effetti è pesante.... :scratch)

Beh Santo scusami se ti correggo però in Autobahn limiti di velocità non ce ne sono, mentre in Italia si, quindi mi sembra un controsenso avere auto capaci di superare i 300 ;)

Daccordissimo invece nel caso in cui vengano adoperate per trasporto organi, come sono impiegate del resto.

Quella che pattuglia verso bologna, mi pare, mi sa di spreco, perchè ha solo la mansione di pattugliamento area, a differenza di quella che circola in A3 che è adibita anche al trasporto organi.

Per il fatto delle mappature ecc... chi ha conoscenze una mappata la fa dare ;)

Qui da me in zona circola una 159 dei carabinieri che quando ha le sirene accese, quando deve fermarsi per traffico e poi ripartire, tutto mi sembra tranne che una 200cv...

...Anche il maresciallo dei carabinieri della mia zona mi ha detto che gli è giunta voce che la 159 della questura di polizia (sempre della mia zona) è super mappata.... :scratch) :scratch)
Allora com'è sta storia raga??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

guarda annalisa, te l'ho detto che l'abito nn fa il monaco ;)

Legalmente non potrebbero, ma o per sfizio o per necessità lo fanno.

Tempo fa ne circolava un'altra, una 155 però.
Più che camminare sputava fuoco quella, tra l'altro visto che ci conosciamo con degli agenti della caserma vicino casa mia, mi fecero fare un giro, come passeggero ovviamente, andava una bestia!

Su quella a mio avviso oltre la mappa ci stava indubbiamente qualcos'altro!