Brera nera

Bhè..quelli italiani perdono troppo tempo a litigare per il cacchio all'inizio e ci vogliono più di 4000 giri xè si muovano...mi sa che sono un po' come i dirigenti alfa... :asd)
 
brera33qv.jpg
 
molodiri":369h4350 ha detto:
select":369h4350 ha detto:
DavidGT":369h4350 ha detto:
Quel boxsterino li dietro sfigura.... :nod) :D

poveretto :crepap)

si infatti!!! sembra una panda dell'85 a confronto con la brera :nod) :nod)

Suvvia.. non esageriamo :asd)

secondo me è cosi... la brera e nettamente piu bella di un boxter... per me sfigura veramente il boxter...
 
Suvvia a parte qualche dettaglio, come le griglie delle prese d'aria la boxter nuova non differisce molto dalla vecchia, esteticamente parlando...
In ogni caso la brera ha una linea molto più audace.

Tra l'altro se la brera nera della foto avesse avuto i cerchi da 18 e l'interno rosso cosa sarebbe rimasto, se non l'opaca presenza inutile, di quel boxterino?

Porsche is :dead) Alfa is :love)
 
147nos":3jxykoyl ha detto:
Si vero, di quella boxster li sicuramente, visto che è del medioevo, ma se parcheggiata c'era l'ultima in versione S c'era poco da ridere.. :elio)

Per chi nn conosce l'ultima boxster..

Porsche%20Boxster%20S%202005%20-%20800x600.jpg

sinceramente continuo a preferire la brera... per certi versi sara migliore la porsche ma come linea per me non c'e paragone...
immagina la brera con i 18.... la boxter per me sparisce...

ps: il fatto che sia porsche non vuol dire che sia piu bella... anzi... per me sono piuttosto bruttarelle..
 
Ciao,

a me personalmente il Porsche Boxter piace molto, però la Brera mi piace molto di più! :OK) Quando sono andato a vederla ai primi di dicembre in concessionaria ne sono rimasto letteralmente innamorato :love)

Secondo me nera è favolosa, ma anche rossa è fantastica, e rigososamente con i cerchi da 18". I 17" a mio avviso sembrano troppo piccoli, un po' come i 16" sul GT...

Ciao!

PS: cmq è proprio vero, dal vivo la Brera rende 100 volte di più che non in foto...
 
--Alfapitonsnake--":1njjd0h8 ha detto:
Bhè..quelli italiani perdono troppo tempo a litigare per il cacchio all'inizio e ci vogliono più di 4000 giri xè si muovano...mi sa che sono un po' come i dirigenti alfa... :asd)



... no , no non è che fino a 4000 giri non si muovono e che effettivamente sono quelli sopra che vanno troppo forti e sfasano il metro di paragone ... !!!


fino a 4000 volano a razzo ... poi non li vedi proprio più !!! al max li senti !!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top