brera KW

A livorno c'è una 47GTA selespeed in vendita col kit KW, ebbene nonostante la vettura sia di metà 2004 e il kit sarà stato messo nel 2005..dopo un'anno circa quindi le molle del kit sono tutte corrose di ruggine da fare schifo, quindi sulla qualità kw non sono molto sicuro! :jaw)

Le mie molle eibach rosse sono su dal 2002 e dopo 4 anni sono perfette! :contract)

KW.. :ammonito)

Al solito prezzo optate piuttosto per i Bilstein PSS, qualità superiore! ;)

--Alfapitonsnake--":5hfr8kvc ha detto:
menlo":5hfr8kvc ha detto:
Ragazzi ho appena montato da Ferraris molle HR da -3 cm e la Brera si è trasformata. Prima i trasferimenti di carico nelle curve si avvertivano molto, ma ora è tutta un'altra cosa. Poi esteticamente non ne parliamo, un bolide, fantastica.... :A)

Quanto hai speso?

€ 700 con montaggio......non pochissimo

Non posso che confermare la bellezza e sopratutto l'utilità di queste molle...tutta un'altra macchina!!!!! :love) :love) :love) TEO al piu presto un'altro giro.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :capotto) :capotto)

Per ciò che riguarda la rigidità della vettura ora come si è messi?
E' diventata molto più rigida con conseguente perdita di comfort (vedi buche e disconnessioni del manto stradale) o è minima tale differenza?

Ci sarebbe da provare tale assetto almeno con i cerchi da 18"!

Non tocco. Avevo paura di averla abbassata troppo e di non riuscire a fare la rampa del mio box, invece niente, non tocco neanche sui dossi e a Segrate, dove vivo io, è pieno di dossi. La brera è una macchina alta di paraurti quindi con l'assetto non soffre le nostre strade......per fortuna :elio)