brera KW

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
cavolo se è bella messa giù cosi con questi cerchi :love) :love) :love)
400_alfa_romeo_brera_02.jpg

400_alfa_romeo_brera_07.jpg
 
quanto potrebbe costare farla assettare cosi'? magari non proprio KW ma anche Eibach... chissà se son solo molle o anche ammortizzatori
 
Basta cercare e l'ho trovato da me :)

Assetto a ghiera filettata KW per Alfa Brera typ 939 Coupè

E' disponibile a breve l'assetto a ghiera filettata nelle Varianti 1 , 2, e 3 per l'Alfa Brera. Abbassamento personalizzato da 20 a 50 mm sull'asse anteriore e da 25 a 55 mm sull'asse posteriore.

Variante 1 per una guida sportiva ma confortevole con regolazione dell'ammortizzazione preimpostata da KW.
Prezzo 1138,00 Euro IVA inclusa

Variante 2 per un guidatore più esigente che vuole poter personalizzare il proprio assetto scegliendo tra una guida più tranquilla ed una più sportiva.
Prezzo 1625,00 Euro IVA inclusa

La Variante 3 è studiata per i guidatori più esperti grazie alla doppia regolazione separata ed indipendente di compressione ed estensione per il massimo del set-up personalizzato pur mantenendo i parametri richiesti da un assetto stradale.Prezzo 1655,00 Euro IVA inclusa.
 
Ragazzi ho appena montato da Ferraris molle HR da -3 cm e la Brera si è trasformata. Prima i trasferimenti di carico nelle curve si avvertivano molto, ma ora è tutta un'altra cosa. Poi esteticamente non ne parliamo, un bolide, fantastica.... :A)
 
menlo":1v3elrfi ha detto:
Ragazzi ho appena montato da Ferraris molle HR da -3 cm e la Brera si è trasformata. Prima i trasferimenti di carico nelle curve si avvertivano molto, ma ora è tutta un'altra cosa. Poi esteticamente non ne parliamo, un bolide, fantastica.... :A)

Foto...foto...foto... :clap)
 
menlo":25cvrcqi ha detto:
Ragazzi ho appena montato da Ferraris molle HR da -3 cm e la Brera si è trasformata. Prima i trasferimenti di carico nelle curve si avvertivano molto, ma ora è tutta un'altra cosa. Poi esteticamente non ne parliamo, un bolide, fantastica.... :A)

Quanto hai speso?
 
Top