brera km 0 a gpl !

No le cazzate non erano sul valore nel tempo della Brera ma sul bagagliaio,prestazioni etc etc.
Si sa che le macchine svalutano chi più chi meno e uno che si compra una Brra sa a cosa va in contro,per lo meno io lo sapevo al momento dell'acquisto eppure...
Ciao,toretto.
 
No io non parlo di tenere il valore adesso ma essendocene poche in giro diventerà più avanti un oggetto di culto per gli appasionati secondo me.
 
Capisco...certo è che quando vedo una Brera o Spider...mi giro sempre a guardarla :jolly) .
E' molto molto bella.
Forse fra 5 o 6 anni terrà un certo prezzo dato che il modello è di livello.
Ma ora ha avuto una grossa flessione... :(
 
Toretto81":ojnei7ow ha detto:
Signori,mi sembra che in questo topic si stia un po esagerando per non dire che si stanno sparando un po troppe cazzate!!!
Prima si dice che la macchina sportiva non ha come prerogativa il comfort ma devono essere le prestazioni a fare la parte del leone poi ci si lamenta del bagagliaio della Brera!!!
ma ragazzi ma ci siete con la testa???
O sono io che sono pazzo???
Guardate che in nessuna macchina sportiva in commercio trovate un bagagliaio spazioso come quello della Brera,ma come si fa a dire che è striminzito il bagagliaio della Brera???
Ora tanto so che qualche cima mi dirà che il bagagliaio della Brera è grande perchè non è una macchina sportiva e che è lenta come la morte etc. etc.
Siccome io sono uno dei possessori di Brera e ne sono pienamente soddisfatto,perchè per quello che devo fare io che non devo fare gran premi mi va benissimo così.
E vi dirò di più:
In confronto a quel cesso di macchina che è la tt,una vettura senza nessuna bellezza estetica almeno per quanto mi riguarda e senza nessuna particolarità che non sia il secondo in meno da zero a cento rispetto alla Brera non c'è proprio paragone ma di nessun tipo che non sia ripeto il secondo in meno in accelerazione.
Benissimo,detto questo rincaro la dose dicendovi che forse ogni tanto qui si parla un po per invidia e senza cognizione di causa e non capisco cosa ci facciate in un forum di Alfisti invece di andare in uno di quei forum Crucchi come voi!!!
Non prendetevela,ma sentire dire sempre le stesse lagne a lungo andare uno si scoccia e io mi sono scocciato.

Per quanto mi riguarda la Brera è una delle macchine stilisticamente parlando più belle nel suo segmento è non è il 100 Kg in più o il secondo in meno in accelerazione che fa si che la TT si venda meglio e la Brera meno,l'unica cosa che può incidere sono i consumi ma uno che può permettersi di spendere 45.000 EURO non si fa le seghe mentali dei consumi.
Io non cambierei mai e poi mai la Mia Brera con Una TT o una Z4 coupè.
Se ne sono vendute poche Brea???Meglio così in la col tempo acquisteranno valore e sono sicuramente più esclusive della miriade di tt presenti in giro.

Ti quoto in pieno. Purtroppo su questo forum si preferisce SOTTO TUTTI GLI ASPETTI una TT o una Z4.........mi sono chiesto anche io perchè non postano in forum crukki :shrug03) :shrug03) La Brera è un'auto fantastica. Ieri mi è passato accanto una Spider con i 18'', blu..........favolosa :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
E meno male che qualcuno è con me nell'altro post mi stanno massacrando!!!Nessuno dice nulla???
Saluti,Toretto!!! :ignore) :member) :worship)
 
vexator":2p0yvnmq ha detto:
Toretto81":2p0yvnmq ha detto:
E meno male che qualcuno è con me nell'altro post mi stanno massacrando!!!Nessuno dice nulla???
Saluti,Toretto!!! :ignore) :member) :worship)

quel qualcuno è cuoresportivo86? ....che bella compagnia :rotolo)

Si che se eri tu, era tutta un'altra cosa vero? :asd) :asd) :asd) :asd) Tu che sei famoso per aver amato gli ultimi modelli Alfa in modo particolare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Toretto81":z2ef7xuz ha detto:
E meno male che qualcuno è con me nell'altro post mi stanno massacrando!!!Nessuno dice nulla???
Saluti,Toretto!!! :ignore) :member) :worship)

Dove dove? Ci penso io mò :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
pis-pis":3eyewvzv ha detto:
Per chi voleva mettere il GPL sul JTS: l'impianto a GPL su motori ad iniezione diretta stanno bene come i cavoli a merenda.
Ergo: non è possibile.... ;)

Nella sezione meccanica c'è il topic sul GPL e ho postato una "prova" di 4ruote dove si dice che appunto hanno bisogno di tanta manutenzione i motori a GPL.......il perchè è tutto spiegato li. Io sono sempre stato contrario e sempre lo sarò :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":e4wkjvbr ha detto:
pis-pis":e4wkjvbr ha detto:
Per chi voleva mettere il GPL sul JTS: l'impianto a GPL su motori ad iniezione diretta stanno bene come i cavoli a merenda.
Ergo: non è possibile.... ;)

Nella sezione meccanica c'è il topic sul GPL e ho postato una "prova" di 4ruote dove si dice che appunto hanno bisogno di tanta manutenzione i motori a GPL.......il perchè è tutto spiegato li. Io sono sempre stato contrario e sempre lo sarò :OK) :OK) :OK)

Non ho letto l'articolo che tu dici...io sto parlando di impianto a GPL su motori ad iniezione diretta. Quelli danno problemi.
Se invece l'impianto a Gpl è fatto su macchina ad iniezione tradizionale e a regola d'arte i problemi non ci sono. :OK)
 
pis-pis":wwecwpp5 ha detto:
cuoresportivo86":wwecwpp5 ha detto:
pis-pis":wwecwpp5 ha detto:
Per chi voleva mettere il GPL sul JTS: l'impianto a GPL su motori ad iniezione diretta stanno bene come i cavoli a merenda.
Ergo: non è possibile.... ;)

Nella sezione meccanica c'è il topic sul GPL e ho postato una "prova" di 4ruote dove si dice che appunto hanno bisogno di tanta manutenzione i motori a GPL.......il perchè è tutto spiegato li. Io sono sempre stato contrario e sempre lo sarò :OK) :OK) :OK)

Non ho letto l'articolo che tu dici...io sto parlando di impianto a GPL su motori ad iniezione diretta. Quelli danno problemi.
Se invece l'impianto a Gpl è fatto su macchina ad iniezione tradizionale e a regola d'arte i problemi non ci sono. :OK)

Mah..... :scratch) :scratch)
 
andate a questo indirizzo...http://www.ecomobile.it/2007/73/TEST.pdf, troverete una prova di una spider 2.2 jts con un nuovo sistema per montare l'impianto a gpl anche se lò'iniezione è diretta...secondo me ne vale la pena se uno deve farci un pò di strada..anmche perchè loro stessi dicono che il risparmio arriva dopo circa 35.000-40.000 km...
 
ma se escludiamo il 2.2 jts, che comunque anch'io ho letto in giro che ci sono nuovi impianti che vanno bene pure per questo tipo di motori...bè, se prendiamo il 1750 tbi: ci sono impianti a gpl adatti a questo motore? hanno gasato il 120 sulla mito, perche non farlo su questo? io una brera 1750 tbi la prenderei, e poi un bell'impianto gpl per abbattere i consumi! in fondo ci son abituato, son 4 anni che giro a gpl con la mia 147!
 
Top