brera km 0 a gpl !

non mi stupisco....con benziana a quasi 1,5 è normale spendere un pò di meno per il combustibile...
 
Annalisa":2hlwd9sl ha detto:
AMERIGOGT":2hlwd9sl ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132356196

:OK) :OK) :OK) ...Io invece quoto di brutto!!!! :OK) :OK) :OK)

Se non adorassi così tanto la mia GT, la proverei senz'altro...(e poi...) :sbav) :sbav)

:handclap) :handclap)
Quotone anche da parte mia.....
Io ho preso la spider e vediamo come si comporta...ma sto addirittura pensando di gasarla anch'io!!
 
hurricane636":3j1aa739 ha detto:
Annalisa":3j1aa739 ha detto:
AMERIGOGT":3j1aa739 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132356196

:OK) :OK) :OK) ...Io invece quoto di brutto!!!! :OK) :OK) :OK)

Se non adorassi così tanto la mia GT, la proverei senz'altro...(e poi...) :sbav) :sbav)

:handclap) :handclap)
Quotone anche da parte mia.....
Io ho preso la spider e vediamo come si comporta...ma sto addirittura pensando di gasarla anch'io!!

GPL sulla spider? :?: :?:
 
io non avrei nessun problema, però devono garantirmi nero su bianco che quel motore vada bene a gas.
io preferisco avere un'auto che mi piace alimentata a gpl o a metano piuttosto che ripiegare su un'utilitaria x poi sbavare ogni volta che mi passa davanti l'auto dei miei sogni.....e se andiamo avanti così volenti o nolenti saremo costretti a fare la bocca ai carburanti alternativi perchè benza e gasolio saranno sempre più proibitivi.
La mercedes ha già fatto la classe E kompressor a metano e la volkswagen l'anno prossimo dovrebbe lanciare alcune motorizzazioni TFSI a metano.
 
non c'è storia....entro fine estate andremo sopra ad 1 e 70 se non oltre...il 40% in più dell'anno scorso....e non solo andare in giro costerà di più, ma tutti i prodotti lieviteranno.
Sarebbe bello fare un bello sciopero TOTALE per un giorno della benzina e gasolio..... :evil:
 
cuoresportivo86":imqmeh77 ha detto:
hurricane636":imqmeh77 ha detto:
Annalisa":imqmeh77 ha detto:
AMERIGOGT":imqmeh77 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132356196

:OK) :OK) :OK) ...Io invece quoto di brutto!!!! :OK) :OK) :OK)

Se non adorassi così tanto la mia GT, la proverei senz'altro...(e poi...) :sbav) :sbav)

:handclap) :handclap)
Quotone anche da parte mia.....
Io ho preso la spider e vediamo come si comporta...ma sto addirittura pensando di gasarla anch'io!!

GPL sulla spider? :?: :?:

Perchè? Io personalmente vedo molto più scandaloso un turbodisesel su un'auto di quel genere piuttosto che un GPL
 
facciamo una veloce botta di conti:
la 2.4 mjet come consumo realistico medio siamo sui 12 km/l (è emerso da diversi topic a riguardo) e il gasolio costa mediamente 1,50 quindi x fare 100 km spendiamo 12,50 euro di gasolio circa.
la 2.2 jts a gpl se anche fa solo 8 km/l considerando che il gpl costa dalle mie parti 0,69 per fare gli stessi 100 km ci costa 8,60 euro di carburante.
il diesel ha si 25cv in più ma è anche più pesante quindi a livello di prestazioni e piacere di guida le due auto si equivalgono sostanzialmente.
se mi garantiscono che il jts va bene a gas io non avrei il minimo dubbio, la prenderei al volo :OK)
in un'altro forum ho letto di un'audi TT 225cv messa a metano, e giù tutti a dargli dello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e del barbone ma quando il propietario ha spiegato che in 7 anni con una percorrenza media annua di 20k si risparmiava in totale 11.000 euro di carburante :?: hanno smesso subito.
poi con una bella mappa fatta ad hoc sfruttando il maggior potere antidetonante del metano è riuscito anche a salvaguardare le prestazioni e il divertimento.
 
nafta power":kdbpecmi ha detto:
facciamo una veloce botta di conti:
la 2.4 mjet come consumo realistico medio siamo sui 12 km/l (è emerso da diversi topic a riguardo) e il gasolio costa mediamente 1,50 quindi x fare 100 km spendiamo 12,50 euro di gasolio circa.
la 2.2 jts a gpl se anche fa solo 8 km/l considerando che il gpl costa dalle mie parti 0,69 per fare gli stessi 100 km ci costa 8,60 euro di carburante.
il diesel ha si 25cv in più ma è anche più pesante quindi a livello di prestazioni e piacere di guida le due auto si equivalgono sostanzialmente.
se mi garantiscono che il jts va bene a gas io non avrei il minimo dubbio, la prenderei al volo :OK)
in un'altro forum ho letto di un'audi TT 225cv messa a metano, e giù tutti a dargli dello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e del barbone ma quando il propietario ha spiegato che in 7 anni con una percorrenza media annua di 20k si risparmiava in totale 11.000 euro di carburante :?: hanno smesso subito.
poi con una bella mappa fatta ad hoc sfruttando il maggior potere antidetonante del metano è riuscito anche a salvaguardare le prestazioni e il divertimento.

D'accordissimo :OK)
 
Cervantes":1aotkl9i ha detto:
non c'è storia....entro fine estate andremo sopra ad 1 e 70 se non oltre...il 40% in più dell'anno scorso....e non solo andare in giro costerà di più, ma tutti i prodotti lieviteranno.
Sarebbe bello fare un bello sciopero TOTALE per un giorno della benzina e gasolio..... :evil:

Fra poco bisogna fare almeno 2 lavori a testa per campare.......dove andremo a finire :shrug03) :shrug03) Solo gente come Briatore e Ramazzotti potranno vivere visti i loro guadagni :(
 
Cervantes":1z1zba1n ha detto:
non c'è storia....entro fine estate andremo sopra ad 1 e 70 se non oltre...il 40% in più dell'anno scorso....e non solo andare in giro costerà di più, ma tutti i prodotti lieviteranno.
Sarebbe bello fare un bello sciopero TOTALE per un giorno della benzina e gasolio..... :evil:
e cosa ottieni? :tired)
 
GTpassion82":1ipp8j3o ha detto:
Cervantes":1ipp8j3o ha detto:
non c'è storia....entro fine estate andremo sopra ad 1 e 70 se non oltre...il 40% in più dell'anno scorso....e non solo andare in giro costerà di più, ma tutti i prodotti lieviteranno.
Sarebbe bello fare un bello sciopero TOTALE per un giorno della benzina e gasolio..... :evil:
e cosa ottieni? :tired)

Che domanda è? Tu che dici con uno sciopero cosa si ottiene? Di solito sciopero = disagio..........prova tu a fare le conclusioni se nessuno usa la macchina, moto ecc ecc per un po di tempo mandando in crisi qualche responsabile e poi vedi cosa ottieni..........
 
cuoresportivo86":ybb3400z ha detto:
GTpassion82":ybb3400z ha detto:
Cervantes":ybb3400z ha detto:
non c'è storia....entro fine estate andremo sopra ad 1 e 70 se non oltre...il 40% in più dell'anno scorso....e non solo andare in giro costerà di più, ma tutti i prodotti lieviteranno.
Sarebbe bello fare un bello sciopero TOTALE per un giorno della benzina e gasolio..... :evil:
e cosa ottieni? :tired)

Che domanda è? Tu che dici con uno sciopero cosa si ottiene? Di solito sciopero = disagio..........prova tu a fare le conclusioni se nessuno usa la macchina, moto ecc ecc per un po di tempo mandando in crisi qualche responsabile e poi vedi cosa ottieni..........
non ottieni nulla, il danno lo crei alla pompa e il disagio è solo il tuo che non usi la macchina. :asd)
 
GTpassion82":c6lu66rl ha detto:
cuoresportivo86":c6lu66rl ha detto:
GTpassion82":c6lu66rl ha detto:
Cervantes":c6lu66rl ha detto:
non c'è storia....entro fine estate andremo sopra ad 1 e 70 se non oltre...il 40% in più dell'anno scorso....e non solo andare in giro costerà di più, ma tutti i prodotti lieviteranno.
Sarebbe bello fare un bello sciopero TOTALE per un giorno della benzina e gasolio..... :evil:
e cosa ottieni? :tired)

Che domanda è? Tu che dici con uno sciopero cosa si ottiene? Di solito sciopero = disagio..........prova tu a fare le conclusioni se nessuno usa la macchina, moto ecc ecc per un po di tempo mandando in crisi qualche responsabile e poi vedi cosa ottieni..........
non ottieni nulla, il danno lo crei alla pompa e il disagio è solo il tuo che non usi la macchina. :asd)

Io credo che qualcosa la si ottiene..........e poi per quanto riguarda il mio disagio............se lo faccio vuol dire che magari posso farlo o comunque me ne frego, basta che ottengo qualcosa poi :shrug03)
 
hurricane636":288z6246 ha detto:
Annalisa":288z6246 ha detto:
AMERIGOGT":288z6246 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132356196

:OK) :OK) :OK) ...Io invece quoto di brutto!!!! :OK) :OK) :OK)

Se non adorassi così tanto la mia GT, la proverei senz'altro...(e poi...) :sbav) :sbav)

:handclap) :handclap)
Quotone anche da parte mia.....
Io ho preso la spider e vediamo come si comporta...ma sto addirittura pensando di gasarla anch'io!!

Bravo bravo, ben detto!!!! Pensaci.... :OK) :OK) :OK)
 
Annalisa":1q1r9c1s ha detto:
hurricane636":1q1r9c1s ha detto:
Annalisa":1q1r9c1s ha detto:
AMERIGOGT":1q1r9c1s ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132356196

:OK) :OK) :OK) ...Io invece quoto di brutto!!!! :OK) :OK) :OK)

Se non adorassi così tanto la mia GT, la proverei senz'altro...(e poi...) :sbav) :sbav)

:handclap) :handclap)
Quotone anche da parte mia.....
Io ho preso la spider e vediamo come si comporta...ma sto addirittura pensando di gasarla anch'io!!

Bravo bravo, ben detto!!!! Pensaci.... :OK) :OK) :OK)

Non pensarci invece :culo) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":yoxiv0yt ha detto:
Annalisa":yoxiv0yt ha detto:
hurricane636":yoxiv0yt ha detto:
Annalisa":yoxiv0yt ha detto:
AMERIGOGT":yoxiv0yt ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132356196

:OK) :OK) :OK) ...Io invece quoto di brutto!!!! :OK) :OK) :OK)

Se non adorassi così tanto la mia GT, la proverei senz'altro...(e poi...) :sbav) :sbav)

:handclap) :handclap)
Quotone anche da parte mia.....
Io ho preso la spider e vediamo come si comporta...ma sto addirittura pensando di gasarla anch'io!!

Bravo bravo, ben detto!!!! Pensaci.... :OK) :OK) :OK)

Non pensarci invece :culo) :asd) :asd)

Non so più che pensare... :jolly)
 
Top