brera jtdm 2,4 q tronic 200 del 2008 domande

libero81

Nuovo Alfista
21 Maggio 2009
106
0
16
ciao sabato vado a vederla, in foto è molto bella.
ho alcuni dubbi molto semplici che sono cmq già stati trattati ma ancora non sono riuscito a soddisfare:
1) il motore è da 200 cv.. ma è quello vecchio con tutti i suoi limiti o è quello nuovo con qualche cv perso x il cambio
2) come funziona il q tronic.. funziona bene?
3) consumerà tanto? ho letto che il motore non è molto parco ma con l automatico quanto fa?? 12 km/l ?
4) è di colore bianco.. quindi credo che sia un my 2008.. confermate che il colore è uscito con quel restyling?
5) me la consigliate?

grazie.. avevo già scritto in precedenza..

L'hai presa? Ottimo acquisto :OK) :OK) Se è bianca e ha i sedili quelli nuovi, è una my08, con i suoi 25kg in meno (pochi purtroppo).

Foto? Prezzo e km? :D :D

bianca my08 .. bellissima!! interni neri in tessuto.. automatico e vari optional.. tranne il tettuccio!!! ma si può farlo postproduzione?? alla fine il vetro c è..
ha un anno 55000 km 21000 euro... tenuta bene tantissima autostrada... che dici?

tnimmagine014.jpg

tnimmagine002.jpg

tnimmagine016j.jpg

si sedili nuovi in tessuto nero, mascherina cruscotto nera, fondo strumenti bianco e volante in pelle con paddle del cambio.. che fico! mettendolo su sport va che è una meraviglia...
l'unica pecca che ho riscontrato è che i tappetini non sono fissati a terra..

beve come una spugna.. fa 10.1 al litro da trip computer.. ai primi miei 600 km
io poi non ho il piede pesante.. con la 147 che avevo prima 105 cv benza facevo nello stesso percorso 12,5 e con la sl 55 amg di mio padre faccio 7,5 ma è un benzina 5,5 da 500 cv

cmq tutto bene oltre al consumo.. la macchina è divertente e bellissima :D
unico problema che ho riscontrato è che la porta fa fatica ad aprirsi solo lato guidatore xchè il finistrino rimane dietro la guarnizione di qualche mm e quindi bisogna fare una certa pressione per aprirla.

e l autoradio che non legge i cd mp3.. ma non era di serie x le my 2008?

Nota per gli mp3: hai controllato che sia nel formato esplicato dal manuale?
dato che vede da solo i tag con l'autore (se ci sono), il file deve chiamarsi senza intermissione di spazi, quindi non another day in paradise.mp3 ma another_day_in_paradise.mp3

ciao! :OK)

ciao
sicuro??
boh.. cmq ho visto che tante hanno scritto mp3 sotto il tasto 6 della radio la mia non ha scritto un bel niente.. e mi da cd error senza neppure vedere le cartelle.. cmq provo..

La mia, da navigatore però, se premo cd (con il disco dentro) mi scrive ricerca mp3 e poi parte con il primo pezzo (file) che trova in lista.
La prima volta ho provato con un cd da 700mb, con su circa 160 file, denominati autore - pezzo.mp3 e non lo ha letto. Provato sul mio Pc andava, quindi ho preso il manuale, capito l'inghippo e rinominato tutti i file come detto autore_pezzo.mp3
Io non ho sottocartelle, sono tutti in radice, me li faccio apposta così.

Certo, avendo a casa un'iPod Classic da 160gb sarebbe stato più comodo da usare...ma fa lo stesso, tanto con 160 pezzi in random ti fai un bel pò di viaggi senza stufarti.
Imho, naturalmente!

ciao!