Si, Spider si tratta di protezioni trasparenti (su entrambi i parafanghi) contro il pietrisco. Dopo un poco ingialliscono e si notano di più, soprattutto sul bianco.
Potrebbe essere l'indizio di una riparazione. Hai controllato che il parafango non sia stato riverniciato?Spideralph":3jh5qp1j ha detto:Però io ce l'ho solo da un lato :sgrat) si sarà staccato dall'altro lato allora! Però non sembra un adesivo..sembra un materiale simile a quello della carrozzeria, ha un suo spessore di qualche decimo di millimetro. Comunque grazie per la rassicurazione
Ciao. Difetti strutturali direi proprio di no. Riguardo la mia posso segnalare, in circa 45000, km la rottura dell'alzavetro sinistro e qualche bizza dell'elettronica secondaria (falsi messaggi di allarme, alzavetri che ogni tanto si bloccano, etc). Qualche rumorino di troppo dalla zona plancia. Handling da 5 stelle. Se dovessi tornare indietro prenderei la turbo benzina, ma solo perchè il diesel non lo sopporto.alfa_exclusive":8w57otex ha detto:Davvero bella complimenti!
Per chi fosse interessato all'acquisto di una Brera o Spider avresti dei difetti strutturali da segnalare sia per quanto riguarda i materiali che difetti meccanici o di motorizzazione? Grazie complimenti di nuovo per la Brera :OK)